DOMANDA aggiornamento da win 7 a win 10

Pubblicità

biemme

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti, in questi giorni per pure caso mi sono usciti video su youtube e articoli che parlavano della possibilità di passare ancora gratuitamente a windows 10, mi confermate che è ancora possibile?
scusate se la domanda è troppo banale ma non sono molto pratico
Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi

ciao a tutti, in questi giorni per pure caso mi sono usciti video su youtube e articoli che parlavano della possibilità di passare ancora gratuitamente a windows 10, mi confermate che è ancora possibile?
scusate se la domanda è troppo banale ma non sono molto pratico
Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi
Basta che sul sito microsoft scarichi il media creation tool di windows 10. Avvii l'exe e premi su aggiorna. Semmai fatti un backup e/i un immagine di sistema di windows, in caso qualcosa andasse storto sei coperto

Inviato dal mio H8216 utilizzando Tapatalk

Basta che sul sito microsoft scarichi il media creation tool di windows 10. Avvii l'exe e premi su aggiorna. Semmai fatti un backup e/i un immagine di sistema di windows, in caso qualcosa andasse storto sei coperto
si ho visto il media creation tool, ma tu sai se al momento è ancora possibile farlo?cioè se funziona?
devo fare altro oltre all'immagine di sistema? tipo eliminare qualche programma o aggiornare qualche driver specifico?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro