Aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 24H2 per sistemi basati su x64 (KB5062553)

Pubblicità

rossax

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Salve a tutti, sono nuovo qui al forum. Qualcuno ha riscontrato errore di installazione per l'aggiornamento in oggetto?. Tutti gli altri aggiornamenti sono andati a buon fine ma quest'ultimo no. Ricevo Errore di installazione - 0x800f0991
Ho usato microsoft update catalog che ne ha due ma non me lo fa installare. Ho fatto una verifica di windows update con l'aiuto di microsoft. Hanno fatto una piccola correzione online ma l'aggiornamento di cui sopra non è andato a buon fine. Ho letto in giro che questo aggiornamento da problemi di installazione. Mi chiedo se avete notizie più certe sulla soluzione di questo aggiornamento che non va oppure lo lascio stare e aspetto i prossimi.
Grazie a chiunque voglia rispondere.

Allegati

• Aggiornamento KB5062553.webp
    Aggiornamento KB5062553.webp
    15.2 KB · Visualizzazioni: 1
Salve a tutti, sono nuovo qui al forum. Qualcuno ha riscontrato errore di installazione per l'aggiornamento in oggetto?. Tutti gli altri aggiornamenti sono andati a buon fine ma quest'ultimo no. Ricevo Errore di installazione - 0x800f0991
Ho usato microsoft update catalog che ne ha due ma non me lo fa installare. Ho fatto una verifica di windows update con l'aiuto di microsoft. Hanno fatto una piccola correzione online ma l'aggiornamento di cui sopra non è andato a buon fine. Ho letto in giro che questo aggiornamento da problemi di installazione. Mi chiedo se avete notizie più certe sulla soluzione di questo aggiornamento che non va oppure lo lascio stare e aspetto i prossimi.
Grazie a chiunque voglia rispondere.
Confermo. Ho dovuto installarlo scaricando il pacchetto in locale da windows update catalog

Ciao, c'è un altro metodo magari manuale per installarlo? copia incolla di cosa? perchè quando faccio il download e seguo tutta la procedura alla fine non lo installa.

Allegati

• KB5062553.webp
    KB5062553.webp
    45.7 KB · Visualizzazioni: 2
Ciao, c'è un altro metodo magari manuale per installarlo? copia incolla di cosa? perchè quando faccio il download e seguo tutta la procedura alla fine non lo installa.
Quello che hoi fatto io copi il numero dell'aggiornamento su windows update catalog lo scarichi e installi in locale. E' quasi tre GB
Il primo in alto:

io così ho fatto. Ne trovo tre. Li ho provati tutti e tre cliccando su download. Alla fine dello scarico l'ho avviato e al momento dell'installazione mi dice che l'installazione è fallita. Ricevo Errore di installazione - 0x800f0991. C'è un altro modo per installarlo?

io così ho fatto. Ne trovo tre. Li ho provati tutti e tre cliccando su download. Alla fine dello scarico l'ho avviato e al momento dell'installazione mi dice che l'installazione è fallita. Ricevo Errore di installazione - 0x800f0991. C'è un altro modo per installarlo?
L'aggiornamento giusto è solo il primo. Devono però essere fatti alcuni aggiornamenti intermedi. Ma puoi anche fregartene

Salve a tutti, scusate se mi aggrego al post, ma ho lo stesso problema, ho questo aggiornamento da almeno 2-3 settimane in sospeso su Windows Update, appena ho letto dei problemi che causava l'ho subito sospeso, e vorrei eliminarlo del tutto, perché non posso permettermi di ripristinare il pc, ma nemmeno di rendere bloccare il pc nemmeno per un giorno, l'aggiornamento è già stato scaricato, ed è solo in attesa di essere installato, come faccio ad eliminarlo da Windows Update?

Quello che hoi fatto io copi il numero dell'aggiornamento su windows update catalog lo scarichi e installi in locale. E' quasi tre GB
Il primo in alto:
Ma cosa cambia se lo installo da Microsoft Update Catalog, se tanto è l'aggiornamento in sé a creare questi problemi (a prescindere dalla fonte di installazione?)

Grazie anticipatamente per il supporto

Allegati

• 1753172465146.webp
    1753172465146.webp
    16.5 KB · Visualizzazioni: 2
Pubblicità
Pubblicità
Indietro