Aggiornamento cumulativo KB4517389

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

turboreattore

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
49
Ciao a tutti, volevo pubblicare il post nel Thread del Versione 1903, ma in realtà quella a maggio l'ho messa è non ha dato problemi. Invece il suddetto aggiornamento non c'è verso che venga installato, né da windows update né installando il file scaricato singolarmente. Dopo 3 riavvii le modifiche vengono annullate, questo a ciclo continuo da due mesi se non metto in pausa gli aggiornamenti. Purtroppo questo però impedisce l'installazione anche agli altri aggiornamenti scaricati contestualmente.
Qualcuno sa cosa fare?

Ciao, ti posso consigliare io ho risolto con WSUS offline,
da un cliente ho risolto cosi.
alla peggio ti consiglio di fare un bel backup di tutto e installare gli update

Ciao e grazie per la risposta. Ho seguito il tuo consiglio, ma sfortunatamente non è andata. Ho lanciato il programma che ha verificato tutti gli aggiornamenti installati e quelli da installare ma alla fine dopo il riavvio il famigerato KB4517389 non era stato installato e provando a farlo ripartire con Windows Update succede la solita cosa. A questo punto credo che ci sia qualche errore nel registro che mi impedisce di installarlo. Spero che con il mega aggiornamento previsto a novembre la cosa si risolva.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro