BlackAnt96
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 28
Ciao ragazzi! Premetto che avevo già fatto la stessa domanda un annetto fa ma in seguito a diversi imprevisti e problemi personali ho dovuto rimandare l'aggiornamento della configurazione..oggi ci riprovo
Vorrei finalmente sostituire la mia rx5700 che ormai inizia ad arrancare nei giochi piu recenti e con essa anche il mio alimentatore.
La mia attuale configurazione:
CPU: 5800x3D
GPU: RX5700
RAM: 32 gb ddr4 3600MHz
Alimentatore Corsair Cx450m
Gioco a 1080p ma appena possibile vorrei aggiornare anche i monitor e passare ad una risoluzione maggiore.
Ad oggi quale scheda video conviene acquistare per spremere al massimo questo processore in modo da avere una configurazione "definitiva'' prima di abbandonare AM4? Stavo guardando la 9070XT o la 5070 Ti..voi cosa mi consigliate?
e quale alimentatore? (sui 100/150 euro)
Vi ringrazio in anticipo!
Vorrei finalmente sostituire la mia rx5700 che ormai inizia ad arrancare nei giochi piu recenti e con essa anche il mio alimentatore.
La mia attuale configurazione:
CPU: 5800x3D
GPU: RX5700
RAM: 32 gb ddr4 3600MHz
Alimentatore Corsair Cx450m
Gioco a 1080p ma appena possibile vorrei aggiornare anche i monitor e passare ad una risoluzione maggiore.
Ad oggi quale scheda video conviene acquistare per spremere al massimo questo processore in modo da avere una configurazione "definitiva'' prima di abbandonare AM4? Stavo guardando la 9070XT o la 5070 Ti..voi cosa mi consigliate?
e quale alimentatore? (sui 100/150 euro)
Vi ringrazio in anticipo!