Aggiornamento computer

Pubblicità

Lorenzo1990

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Save a tutti ragazzi!...:)
Sono nuovo del forum e avrei una domanda da farvi .. Il mio pc gaming ha oramai 3 anni andante su i 4 e gli unici aggiornamenti che ho fatto sono quelli della scheda video facendo uno sli di gtx 470 ( la configurazione è quella scritta nella mia firma).. Secondo il vostro parere dovrei aggiornare gli altri componenti?per altri intendo mainboard, processore, ram e anche un bel case ....Se si che componenti mi consigliate di istallare per avere un pc prestante prevalentemente per gaming ? Grazie...:)

considerato che voglio solo cambiare main board , processore ram e case direi che si puo arrivare a 800 euro circa ( possiedo come gia ho detto uno sli di gtx 470 ) .. comunque si faccio OC ma non estremi...:P

minimo un 2500K visto che hai 2 vga altrimenti rischi il cpu limited.-
Io sono per le asus (mobo) ma anche Giga non scherza.- serie p8 natuiralmente.- Case scegli un full,se fai oc di calore dovrai smaltirne anche se la serie k è abbastanza tranquilla come temp ma le vga...
Per le ram direi Corsair,Skill.Team,ocz vanno per la maggiore.-

mmm... mettiamo dei vincoli... facciamo che il socket è 1366 e il processore i7 ... che cosa mi consigliereste? sapete anche i prezzi? grazie di tutto!:)

mmm... mettiamo dei vincoli... facciamo che il socket è 1366 e il processore i7 ... che cosa mi consigliereste? sapete anche i prezzi? grazie di tutto!:)
Ovviamente, attualmente, nessuno ti consiglierà il socket 1366, in quanto socket defunto e non più aggiornabile. Fai OC o no? Visto lo SLI di 470 penso proprio di sì, quindi:

i5 2500k
Gigabyte P67 UD4 / MSI P67 GD 65
GSkill Eco 2x2GB
CM HAF 932
Noctua NH-D14

Totale circa 600€

Quindi socket 1156? Molto bene .... Darò un 'occhiata su b**-****r e guardo i prezzi effettivi .... Vi ringrazio per ora di tutto ... Se avete altre configurazione da propormi vi prego di scriverle .....grazie :)

Quindi socket 1156? Molto bene .... Darò un 'occhiata su b**-****r e guardo i prezzi effettivi .... Vi ringrazio per ora di tutto ... Se avete altre configurazione da propormi vi prego di scriverle .....grazie :)
NO. Socket 1155. Fai OC o no??? In base alla risposta le configurazione possibili non sono poi molte...

Penso che prenderò HAF 932.. ce l'ha gia mio fratello ed è un ottimo case e sopratutto non fa rumore come quello che ho attualmente ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro