SteRanza
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Buonasera a tutti,
avrei bisogno di un aiuto per capire come poter aggiornare il mio computer assemblato nel 2016. premetto che non sono ne un esperto e che l'ho assemblato con il supporto di un mio amico.
lo uso per gaming di giochi come warzone, fifa,efootball, ecc , per studio e per progetti photoshop.
a distanza di anni vorrei capire se fosse possibile poterlo migliorare senza spendere migliaia di euro.
so bene che in molti diranno che sarebbe tutto da cambiare ma vi prego di considerare il mio utilizzo non "estremo".
detto questo vi lascio le specifiche:
Operating System
Windows 10 Pro 64-bit
CPU
Intel Core i5 6600K @ 3.50GHz
Skylake 14nm Technology
RAM
8,00GB Dual-Channel Unknown @ 1064MHz (15-15-15-36)
Motherboard
MSI H170 GAMING M3 (MS-7978) (U3E1)
Graphics
2047MB NVIDIA GeForce GTX 1060 6GB (ASUStek Computer Inc)
ringrazio tutti anticipatamente! buona serata
Stefano
avrei bisogno di un aiuto per capire come poter aggiornare il mio computer assemblato nel 2016. premetto che non sono ne un esperto e che l'ho assemblato con il supporto di un mio amico.
lo uso per gaming di giochi come warzone, fifa,efootball, ecc , per studio e per progetti photoshop.
a distanza di anni vorrei capire se fosse possibile poterlo migliorare senza spendere migliaia di euro.
so bene che in molti diranno che sarebbe tutto da cambiare ma vi prego di considerare il mio utilizzo non "estremo".
detto questo vi lascio le specifiche:
Operating System
Windows 10 Pro 64-bit
CPU
Intel Core i5 6600K @ 3.50GHz
Skylake 14nm Technology
RAM
8,00GB Dual-Channel Unknown @ 1064MHz (15-15-15-36)
Motherboard
MSI H170 GAMING M3 (MS-7978) (U3E1)
Graphics
2047MB NVIDIA GeForce GTX 1060 6GB (ASUStek Computer Inc)
ringrazio tutti anticipatamente! buona serata
Stefano