• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aggiornamento componenti

Pubblicità

ksl80

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Ciao a tutti,

mi potreste consigliare una scheda video che potrei installare su questa configurazione ( potrei cambiare l'alimentatore ) ; mi piacerebbe montare una 4080 0 4090 se fosse possibile. Grazie

Processore Intel Core i7-12700K - Alder Lake, 12 core, 5.00 GHz Turbo, Socket LGA1700, 25 MB Cache, UHD 770, Box × 1
MSI MB PRO Z690-A WIFI, LGA 1700, Z690, DDR5, ALDER LAKE × 1
SSD Kingston KC2500 1TB M.2 2280 NVMe × 1
Memoria Dimm Kingston FURY Beast RGB 32GB (2x16GB) DDR4 1Gx8 3200MHz CL16 × 1
Alimentatore Cooler Master MWE White - 600 Watt, Cablato × 1
Case MSI MAG VAMPIRIC 100R - Mid-Tower ATX, Pannello in vetro temperato, 1x120mm Ventola ARGB inclusa × 1

e possibile ma a che risoluzione usi?
L'alimentatore andrebbe cambiato, nemmeno il case va bene per quelle schede non entrano

mi piacerebbe montare una 4080 0 4090
in questo momento sarebbero soldi sprecati, al CES di inizio gennaio 2025 presentano le RTX 5000, tanto per dire pare che la 5080 avrà prestazioni superiori all'attuale 4090

Ciao a tutti,

intanto grazie di avermi risposto, io attualmente gioco solo su console e mi piacerebbe giocare in 4k a 60fps con tutti i dettagli attivati.

Quindi ipoteticamente potrei aspettare e installare le nuove nvidia in uscita a gennaio ? il resto della configurazione potrebbe fare da collo di bottiglia o cmq riuscirei a sfruttare a pieno la scheda video ?

Grazie

Ciao a tutti,

intanto grazie di avermi risposto, io attualmente gioco solo su console e mi piacerebbe giocare in 4k a 60fps con tutti i dettagli attivati.

Quindi ipoteticamente potrei aspettare e installare le nuove nvidia in uscita a gennaio ? il resto della configurazione potrebbe fare da collo di bottiglia o cmq riuscirei a sfruttare a pieno la scheda video ?

Grazie
Le nuove nvidia non "escono a Gennaio" verranno presentate nel corso del CES 2025 e poi usciranno probabilmente nel primo trimestre 2025 (parlando della fascia altissima della gamma)

il 12700 va bene per un eventuale 4080 in 2160p per una 5080 non ci sono informazioni ancora per dare una valutazione, l'alimentatore e case vanno certamente cambiati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro