• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

aggiornamento componenti PC

Pubblicità

antoni0

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve ragazzi. volevo chiedervi un aiuto nell aggiornare i componenti al mio pc... ecco quello che monto ora:

AMD athlon 3500+ socket 939

asrock 939a8x-m

ram: 1.5gb

HD: 200gb

scheda video: ati radeon 9550

tra poco lo smonto e vi dico le sigle degli altri compoenti..ventole,dissip,ecc

spesa 200€

vorrei:

processore AMD

scheda madre

ram: 8gb

HD: 500gb o meglio 2 HD... 1 da 80gb per tenere il sistema operativo e 1 da 200gb per foto ecc...

mi piace giocarci anche a giochi online tipo warrock ecc..quindi deve essere fluido..senza rallentamenti o altro.

aspetto consigli..grazie a tutti!

Mi spiace ma i miracoli non li facciamo. Con 200 euro non ci sta nemmeno una APU.... per avere qualcosa di usabile servono almeno 50 euro in più, 100 per qualcosa di decente.

ho dato un occhiata..e ho visto:

AMD FX 6300

asus m5a78l-m/usb3

una scheda madre compatibile con quel processore che costi meno c'è?

ho dato un occhiata..e ho visto:

AMD FX 6300

asus m5a78l-m/usb3

una scheda madre compatibile con quel processore che costi meno c'è?
E sei già oltre € 150,00... per 8 GB di RAM servono almeno € 70,00 e mancano ancora HDD, scheda video e forse pure un PSU decente.

allora..preferisco fare la spesa una volta sola ma divisa..invece di comprare componenti per poi rivenderli ecc ecc.. comincerei a comprare cpu e scheda madre...scheda video utilizzo la mia per ora. finche non ho la possibilità tra qualke mese per prendere le altre cosette.. come detto non ho molte pretese..mi basta anche una scheda video da 512mb... mi potresti indicare una scheda video compatibile? cosi mi segno tutti i componenti e poi vediamo un pò!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro