• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aggiornamento Componenti Gaming Overclock

Pubblicità
Ok, comunque dopo aver tenuto 4 gb per tanto tempo, vorrei prendere 8 tanto per stare tranquillo, tanto 30 € costano.

si infatti il passaggio da 20 euro per 4gb e 30 per 8gb ci stà era solo per dire che nn sono indispensabili

Sicuramente, è diciamo per tenere il pass ocon i tempi e per stare "shallo" =) Grazie per il consiglio sincero :)

Visto che ci sono, posso parlare qui direttamente della scheda video? Ho alcune complicazioni. Già ho postato nella sezione Windows le BSOD per farle analizzare però gradivo un parere tuo o di MR frizz =) Calcola ho provato diversi driver, puliti come si deve. SOlo dopo che ho rimosso l'overclock è andata. E pare no nfare più bsod. Ditemi voi che ne pensate. La scheda funge è stata 1 anno in RMA e non ha mai avuto problemi. Quindi è software a voi la parola =)

CPU. Però non posso esserni sicuro. Ieri mi ha fatto la bsod dopo 10 minuti, poi dopo 15 e poi dopo 2. Però devo ammettereche ieri dopo sicuri 15 miunuti di gta e 2 missioni di bf3 ( il primo tentativo me l'ha chiuso subito dopo l'inizio della prima ) ancora niente bsod. Anche oggi molto stabile, anche se nel daily work non ha mai dato problemi, anche nella visione di un film nessun problema e la Gpu non ha mai superato i 58° ne in bench ne in daily ne in game.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro