Salve a tutti come vedete da titolo ho decis dopo tanto tempo di prendere seriamente in considerazsione l'idea di aggiornare le parti più sensibili del pargolo.
Da descrizione vedete l'attuale configurazione.
Per ora, al di la di eventuali modifiche avevo intenzione di tenere:
- Alimentatore che ancora è come nuovo
- Case capiente anche di più di quelli ultimi.
- Schermo e OS stanno ok.
Rimane da vedere:
- Cpu: Intel I5 2500K
- Gpu ( a breve in arrivo ): Hd 5850 toxic ed.
- Scheda madre: Illuminatemi
- Ram: Stavo pensando di farmi le G skill per risparmiare qualche €
- SSD ( per ora monterei l'HDD che ho nel pc attualmente in attesa del calo dei prezzi) L'agility o il Vertex dell' OCZ da 60 gb? Ho sentito parlare malino dei corsair, voci di corridoio o verità?
- Sistema di raffreddamento Indeciso inizialmemente tra h60 o h70 della corsair. Fino a quanto non ho dato un'occhiata agli Antec. H70 o kuhler 920?
Ah e in ultimo. Il dissi di sto della 5850 Vapor x è rumoroso ? fa il suo dovere? L'ultima dissi gpu di stock che avevo era quello della 8800 GT Lascio immaginare =D
Da descrizione vedete l'attuale configurazione.
Per ora, al di la di eventuali modifiche avevo intenzione di tenere:
- Alimentatore che ancora è come nuovo
- Case capiente anche di più di quelli ultimi.
- Schermo e OS stanno ok.
Rimane da vedere:
- Cpu: Intel I5 2500K
- Gpu ( a breve in arrivo ): Hd 5850 toxic ed.
- Scheda madre: Illuminatemi
- Ram: Stavo pensando di farmi le G skill per risparmiare qualche €
- SSD ( per ora monterei l'HDD che ho nel pc attualmente in attesa del calo dei prezzi) L'agility o il Vertex dell' OCZ da 60 gb? Ho sentito parlare malino dei corsair, voci di corridoio o verità?
- Sistema di raffreddamento Indeciso inizialmemente tra h60 o h70 della corsair. Fino a quanto non ho dato un'occhiata agli Antec. H70 o kuhler 920?
Ah e in ultimo. Il dissi di sto della 5850 Vapor x è rumoroso ? fa il suo dovere? L'ultima dissi gpu di stock che avevo era quello della 8800 GT Lascio immaginare =D