Aggiornamento codec per lettore dvd/dvx amstrad dx3016

Pubblicità

mauri1977

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
ciao ragazzi essendo la prima volta che dovrei aggiornare il mio lettore dvd/dvx amstrad dx3016 per piacere qualcuno mi potrebbe dire dove si trovano i codec x l'aggiornamento e come devo fare per aggiornarlo? grazie a tutti!

Intanto devi reperire il firmware aggiornato...l'ho appena cercato in velocità e letto alcuni forum, ma sembra siano stati chiusi parecchi siti dove reperirla...comunque la devi scaricare, la masterizzi su un cd, inserisci il cd nel lettore e dovrebbe fare tutto automaticamente; comunque prima di fare tutto leggi bene il manuale, ed occhio che se manca la corrente o per qualche motivo si impianta devi gettarlo...

Ho trovato questo sito ma i link non funzionano, e il sito amstrad non è disponibile...come accennavo sopra...i link dei download rimandano qui ma non c'è traccia di firmware; al limite prova a mandare una mail...ho trovato altri link su vari forum ma tutti rimandano al sito che ti ho detto in cui dice che la pagina non è più visualizzabile e di aprire la homepage (che ti ho scrittto prima...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro