Aggiornamento che non aggiorna

Pubblicità

Gide96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Sono ormai due settimane che mi appare la scritta di riavviare per installare l'update 1511,10586 di Windows 10 pro,ogni volta lo faccio riavviare ma nulla,non ne vuole sapere proprio d'installarlo e a causa di ciò non posso scaricare alcune app dallo store di Ms perché mi rileva una versione non aggiornata :/

prova così stoppa il servizio degli aggiornamenti di windows da start scrivi services.msc dai invio controlla che il servizio windows update sia fermo se è in manuale spostalo su disabilitato. Dopo di che recati nella cartella c:\windows\ e rinomina la cartella SoftwareDistribution in SoftwareDistribution.old , ritorna sui servizi e rimetti in manuale windows update e riavvia... dopo di che cerca di far riscaricare l'update dal windows update.

Forse ho risolto,ora devo soltanto provare a fargli cercare gl'updates però mi tocca aspettare mezzanotte perché Vodafone mi limita la banda dalle 12 alle 23:59 :/,aggiornerò questo post non appena riesco a farglieli fare

Edit 1 :
Ha scaricato gl'updates e ora li sta preparando per installarli

Edit 2:
Ha finalmente installato tutto,ringrazio l'utente Federico83 per l'aiuto datomi,si può chiudere :D

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro