PROBLEMA aggiornamento catalyst, doppia scheda video ATI

Pubblicità

Mikk

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve a tutti, ho questo problema da qualche tempo e spero mi possiate aiutare! Sono abb niubbo quindi chiedete pure se qualcosa non è chiaro.
Ho 2 schede video, 1 integrata disattivata (o almeno cosi dice dal pannello del engine control) ATI Radeon HD 4290 e una AMD Radeon HD 6800 Series; il pc è un W7 64b, AMD Phenom II x4 965.
Attualmente ho i catalyst 12.1 e non riesco ad aggiornare perchè durante l'installazione dei nuovi lo schermo diventa nero e non si sblocca più..quindi non so che succede, ho provato ad aspettare fino ad 1 ora ma niente.
Seguendo il consiglio di un amico più esperto di me ho provato sia ad aggiornare in automatico quando esce l'avviso, sia scaricando manualmente i driver uno per uno, stesso risultato sfortunatamente.
Idee?
ty in advance

La procedura corretta per installare software ATI e' prima disinstallare tutto e poi avviare il setup.
@Mursey
edit. ok sto googlando. riassumo quello che ho trovato:

-lanciare l aggiornamento ma selezionare solo disinstalla
-riavviare
-lanciare tool per pulizia driver, tutti dicono driver sweeper ma non si trova piu.. dirver fusion va bene?
-riavviare
-lanciare clceaner e pulire registro
-riavvio e provvisoria
-search--> services.msc -->amd esternal event utility---> arresta
- start--> cmd---> sc delete "AMD External Event Utility"
- riavvio in mod normale
-ccleaner, ripulisco registro e riavvio nuovamente
-installo nuovi driver

è giusto?

Ultima modifica:
E' pure troppo :)

Basta andare in Programmi e Funzionalita' e disinstallare AMD Driver. Quello rimuove tutto il software ATI (ti chiede pure conferma)
Poi qui AMD Catalyst scarichi il setup della 12.10 (184MB)

grazie approfitto per l ultima cosa.
ho fatto tutto, ora quando installo i driver scaricati manualmente, è sufficiente lanciarne uno e fa tutto da solo, oppure tutti i file scaricati uno alla volta?

- - - Updated - - -

niente, stesso problema. dopo l update funziona solo la scheda integrata e non quella che dovrebbe essere la primaria l hd6800.
ho provato sia collegando monitor a quella integrata che lasciandolo sulla 6800.
Sulla 6800 appenna disinstallo i driver, al riavvio non vedo piu nulla!
so sick

yy non ho ancora riprovato, ho un dubbio: se disattivo l'integrata e poi la 6800 mi fa lo stesso scherzo, che faccio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro