• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

aggiornamento build

Pubblicità

Calico_Jack

Nuovo Utente
Messaggi
64
Reazioni
11
Punteggio
39
Ciao a tutti,

mi trovo nella situazione di dover cambiare scheda madre e processore per via di alcuni problemi che mi sta dando il pc. Al momento la mia configurazione è questa:

- ASUS PRIME B660-PLUS D4
- Intel Core i5-12400
- Noctua NH-U12S Redux
- ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition
- DEEP COOL DQ750-M-V2L
- Samsung Memorie MZ-V8V1T0 980 SSD
- Deepcool MID TOWER CASE CG560

a cui di recente ho aggiunto Kingston FURY Renegade 32GB 3200 DDR4 CL16 per vedere se il problema era dovuto alla ram

visto che ci sono vorrei approfittarne per fare un leggero upgrade, senza salire troppo con il prezzo, cosa mi consigliate?
 
purtroppo non potrò avere rimborsi quindi pensavo di spendere intorno ai 400€ per mobo e processore più quello che servirà per il dissipatore se dovrò cambiarlo
 
ok, in questo caso il dissipatore va bene quello che ho? e poi vedo che questa scheda madre è predisposta per la 12 e 13 generazione, nel caso optassi per la 14 generazione andrebbe bene lo stesso?
 
ok, in questo caso il dissipatore va bene quello che ho?
ho la versione chromax montato su un 16 thread, quindi non hai problemi
e poi vedo che questa scheda madre è predisposta per la 12 e 13 generazione, nel caso optassi per la 14 generazione andrebbe bene lo stesso?
in teoria dovrebbero essere ormai aggiornate, se fai a meno del wifi, c'è questa, altrimenti vediamo martedì cosa c'è in offerta
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top