• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aggiornamento build su 4070 super

Pubblicità

isaksonn

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
42
Ciao a tutti,
Mi sa che è arrivato il momento di aggiornare la CPU del PC, dopo che tempo fa acquistai la 4070 super con la consapevolezza del bottleneck.
La mia configurazione attuale è la seguente:

Scheda madre: Asus ROG STRIX X470-F
Cpu: AMD Ryzen 7 1800X - 8 core 3.6GHz
Gpu: MSI RTX 4070 SUPER 12G GAMING X SLIM WHITE
Ram: Corsair Vengeance LPX (2x16gb)

Per giocare ai più recenti giochi, aggiornereste voi questa build? Se si cosa fareste?

Ciao, sì la build è sicuramente da aggiornare ma a me bisogna che tu mi dica due cose: il modello esatto del monitor in tuo possesso e il budget massimo a disposizione per l'upgrade.

Ciao, sì la build è sicuramente da aggiornare ma a me bisogna che tu mi dica due cose: il modello esatto del monitor in tuo possesso e il budget massimo a disposizione per l'upgrade.
Il monitor è un altro stato dolente: essendo andato a convivere devo prendere un tv 32 pollici... per cui non raggiungerò risoluzioni importanti, ma almeno cercherò di arrivare a un full hd... Il budget direi sui 300 per il solo processore, se invece fossero più cose da cambiare potrei aggiungere altri 200

Pubblicità
Pubblicità
Indietro