aggiornamento build pc per trading, binance, trading view

Pubblicità

Heisenberg94

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
ho bisogno di aggiornare la build perchè facendo trading, devo tenere aperte 50 finestre di chrome e a volte è scattoso.

la mia attuale build è:

gtx 950 msi
intel i5 6600
24 gb ram ddr4 hyperX

devo aggiungere una scheda grafica o sostituire le ram con più potenti?
le 4 slot ram le ho gia tutte occupate, mentre di slot per schede grafiche ne ho ancora 2 disponibili però non so se l'hard multitasking su chrome dipende dalla scheda video o dalla ram

aiutatemi e consigliatemi cosa comprare

vi ringrazio in anticipo

ho bisogno di aggiornare la build perchè facendo trading, devo tenere aperte 50 finestre di chrome e a volte è scattoso.

la mia attuale build è:

gtx 950 msi
intel i5 6600
24 gb ram ddr4 hyperX

le 4 slot ram le ho gia tutte occupate, mentre di slot per schede grafiche ne ho ancora 2 disponibili però non so se l'hard multitasking su chrome dipende dalla scheda video o dalla ram

vi ringrazio in anticipo

non serve una grossa cpu, ma nemmeno un quad core di vecchia generazione come quell'i5
chrome mangia tanta ram, per prima cosa dovresti controllare tramite gestioni attività se viene saturata, in quel caso potrebbe essere lei parte del problema
la gpu serve solo se giochi, per un uso normale, anche con tutte le porte connesse, ti funziona da semplice adattatore grafico

la mia attuale build è:

gtx 950 msi
intel i5 6600
24 gb ram ddr4 hyperX

vi ringrazio in anticipo
nons erve un granchè come processore per chrome se vuoi tenere tante finestre devi mettere tanta RAM

Siccome hai uin sistema che ormai è ababstanza vecchio e mettere ram più potenti aiuterebbe io ti direi di cambiare conq ualcosa di più attuale

Tipo

CPU 3600 (nons erve un processore potentisismo)
MOBO b550
RAM 32 GB (volendo puoi metterne anche 64)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro