Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bios aggiornato fra poco scrivo come ho fatto
- - - Updated - - -
per chi come me non lavesse mai fatto vi spiego come un comune mortale come ho fatto anche se non so se sia uguale per tutti i bios
1 ho scaricato i file di aggiornamento del bios che dovevo aggiornare nel mio caso si chiamavano afudos.exe e eeepc.rom
2ho creato una pennetta usb avviabile da dos con 2 programmi scaricateli da questo link http://www.mediafire.com/?4tsg240yavqdr li ho messi io
uno crea una periferica virtuale floppy e laltro hp.... formatta e crea la pennetta dos
dimenticavo per istallare i driver della periferica virtuale dovete impostare la visualizzazione dei sistemi operativi pe 30 secondi riavviare il pc quando vi fa scegliere il sistema operativo premete f8 e selezionare la voce Disable Driver Signature Enforcement avviato windows procedete ad istallare i driver poi abilitate la periferica virtuale cliccate con il destro de mouse sulla periferica floppy in computer cliccate su formatte e mettete la spunta su crea disco avvio ms-dos
quindi crando la usb mettete la periferica floppy come origine file dos
poi una volta finita la pennetta usb ci ho copiato dentro i file dell'aggiornamento del bios
riavviate il pc premete esc
nel dos nel mio caso ho digitato aufudos /ieeepc.rom poi invio
finita l'istallazione tasto power del pc e il gioco è fatto
- - - Updated - - -
per delucidazioni chiedete pure
sta scritto sopra scarica i 2 programmi dal link ke ho messo cosè ke nn riesci a fare esattamente istallare il floppy virtuale?
adesso il tuo bios risulta aggiornato a che data?no con il ploppy virtuale devi fare un floppy di avvio dos che poi usi come fonte per creare pa pennetta usb avviabile dove poi copi i 2 file per aggiornare il bios
- - - Updated - - -
se non hai l'eeepc non usare i 2 file che ho messo io in condivisione