Aggiornamento bios!

Pubblicità

Davide

Utente Attivo
Messaggi
72
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti!
Ho un pc HP pavilion t630.it!
Ho provato ad entrare nella bios per overcklocarlo ma nella bios non c'e'
tutto quello che c'e' nelle altre bios!e' come se e stata bloccata dall'hp penso!!:mad: Mi sapete dare una mano?c'e' modo x sbloccarla?
Io avevo penzato se aggiorno la bios non si cancella tutto quello che c'era prima con i relativi "blocchi" e si istalla quello originale con tutte le funzioni??
Fatemi sapere

grazie ciao!!!!
 
non ti conviene praticare overclock su un computer gia' assemblato,con relativa garanzia e tutto il resto.il bios lo bloccano per non far invalidare la garanzia e per bloccarli per far si che vengano toccati solo dall'assistenza o da un tecnico specializzato!poi non si sa che dissipatore abbia la cpu e se i componenti siano in grado di sopportare frequenze fuori specifica!non toccare nulla (mio consiglio)
 
Ultima modifica:
La garanzia gia e' scaduta e x quanto riguarda il dissipatore cpu e altro
e tutto cambiato! ora mi serve solo come overcklockarla!!se mi sai dire come si fa e se si puo' fare!:nod: mi fai un grandissimo favore!!
 
L'ho letto ma nn mi da la risp. che voglio!!
Io nel bios se entro nei parametri non c'e' scritto (Basic Input Outup System) e alla voce advanced features o clock features dovrebbero apparire bus di sistema e moltiplicatore. Invece a me non spuntano!!:mad: :mad: perche'??:help: :help: Se mi sapete risolvere il dilemma vi ringrazio infinitamente!!
 
probabilmente la scheda madre montata sul tuo pc e' OEM e quindi non dotata di features aggiuntive per overclocking e altro...
 
eternal346 ha detto:
non ti conviene praticare overclock su un computer gia' assemblato,con relativa garanzia e tutto il resto.il bios lo bloccano per non far invalidare la garanzia e per bloccarli per far si che vengano toccati solo dall'assistenza o da un tecnico specializzato!poi non si sa che dissipatore abbia la cpu e se i componenti siano in grado di sopportare frequenze fuori specifica!non toccare nulla (mio consiglio)


Senza ombra di dubbio! Sono d'accordissimo!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top