Lollo_01
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 4
Ciao a tutti,
sto per cambiare processore e devo aggiornare il BIOS della mia scheda madre per garantire la compatibilità. Il mio modello è una Gigabyte Z790 AORUS Elite AX Rev 1.2, qui il link Amazon per evitare fraintendimenti
Non ho mai aggiornato un BIOS prima e vorrei evitare di fare errori. Prima di procedere, volevo chiedere alcuni consigli:
Grazie in anticipo a chiunque mi darà una mano!
sto per cambiare processore e devo aggiornare il BIOS della mia scheda madre per garantire la compatibilità. Il mio modello è una Gigabyte Z790 AORUS Elite AX Rev 1.2, qui il link Amazon per evitare fraintendimenti
Non ho mai aggiornato un BIOS prima e vorrei evitare di fare errori. Prima di procedere, volevo chiedere alcuni consigli:
- Quale versione del BIOS è compatibile con la Rev 1.2? (nella pagina web della scheda madre ho trovato questo, per la 1.x, posso scaricare il bios da qui?)
- È meglio aggiornare direttamente all'ultima versione disponibile oppure fare degli aggiornamenti graduali?
- In questo momento ho la versione FC del bios, installo la versione FLe (a quanto ho capito è una versione beta) o la FK (che dovrebbe essere una versione definitiva)?
Grazie in anticipo a chiunque mi darà una mano!