Aggiornamento Bios X1600XT

Pubblicità

Sberla101

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
Ciao, da qualche settimana ho aggiornato il Bios della mia Scheda Video; ieri, montando la seconda scheda in crossfire, volevo fare la stessa operazione, ma mi da un errore: "Mancata Corrispondenza P/N". La prima cosa che ho pensato è stata quella di mettere la scheda non ancora aggiornata nel Master PCI Express, ma non ha funzionato. Solo dopo un po di tempo mi sono accorto che la scheda che ho aggiornato ho un ingresso VGA e uno DVI, invece l'altra che non riesco ad agg. ha 2 ingressi DVI, ed ho visto che anche le scatole sono diverse.....Come faccio????

Ps, io dal bios ho impostato le PCI Express ad 8x; posso portarle a 16x?????

per aggiornare la vga con due uscite dvi devi cercare il suo bios giusto,la vga principale va a 16x mentre la seconda va a 8x.piccolo parere: non e' che rendano molto 2 x1600xt in crossfire,non era meglio prendere una sola vga ma performante tipo una x1900xt 256mb gddr3??

Ma è proprio indispensabile cambiare il bios? :boh:... No, perchè se qualcosa va storto la garanzia la saluti... :doh: :muro:

quelli sono problemi suoi...il bios si aggiorna solo se si riscontrano problemi di instabilita',compatibilita' ecc....solo se strettamente necessario.

Per quanto riguarda il discorso delle 2 sv x1600xt, io ho preferito prendere 2 schede di fascia media, quindi spendendo poco, che però mi danno belle prestazioni, certo, non posso paragonarle ad una x1900xt, ma cmq mi va bene; ps, aggiornerò l'hardware quando usciranno le dx10.

Ritornando al discorso bios, l'ho aggiornato senza nessun motivo valido, non mi dava problemi, però ora la mia domanda è: posso tenere 2 schede con bios diversi???

Per le PCI E. sul manuale della MoBo c'èra scritto che le dovevo impostare tutte e due a 8x.....Come faccio????

Ps, altra domanda, quanto posso overcklokkare le 2 SV???

Ma scusa come ti hanno detto precedentemente, non ti conveniva una x1900xt ? Dico questo perchè, se già vuoi overcloccarle che senso ha avuto prendere un'altra x1600, sapendo che le prestazioni non sarebbero state entusiasmanti ?.

Comunque sono schede già abbastanza tirate. Oltretutto questa serie x1600 non è riuscita un granche bene...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro