Aggiornamento BIOS tramite MSI Center e schermo nero ma il PC é acceso

Pubblicità

Samkill03

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
5
Ragazzi ho un problema urgentissimo.
Ho scaricato MSI center e mi riportava alcuni aggiornamenti tra cui il BIOS... Ho installato tutto e Windows mi ha chiesto il riavvio.
Ora il computer é acceso ma come se non risultasse collegato al monitor, tutto spento
Ho una MSI MPG B550 GAMING PLUS

Aiutatemi please :'(
 
Ok. Giusto per capire: tu hai assistito a tutto l'aggiornamento o comunque mi sai dare per certo che non si sia spento/saltata la corrente durante la procedura?

Comunque, visto che quello è fuori uso, usando un altro pc prepara una chiavetta formattata in FAT32, scarichi l'ultimo bios stabile dalla pagina della scheda madre...

... inserisci nella chiavetta solo il file del bios contenuto nell'archivio che hai scaricato e lo rinomini in MSI.ROM.
A quel punto torni sul pc "morto", inserisci la chiavetta nella porta 7 e schiacci il pulsantino 6.

msi-mpg_b550_gaming_plus-io-hero.png

Qui anche il video di esempio.
 
Ok. Giusto per capire: tu hai assistito a tutto l'aggiornamento o comunque mi sai dare per certo che non si sia spento/saltata la corrente durante la procedura?

Comunque, visto che quello è fuori uso, usando un altro pc prepara una chiavetta formattata in FAT32, scarichi l'ultimo bios stabile dalla pagina della scheda madre...

... inserisci nella chiavetta solo il file del bios contenuto nell'archivio che hai scaricato e lo rinomini in MSI.ROM.
A quel punto torni sul pc "morto", inserisci la chiavetta nella porta 7 e schiacci il pulsantino 6.

msi-mpg_b550_gaming_plus-io-hero.png

Qui anche il video di esempio.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Lo sto facendo ora
--- i due messaggi sono stati uniti ---
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Lo sto facendo ora
Essendo che la cosa è andata avanti dopo un'ora è stato spento e poi riacceso ma uguale a prima tranne che c'è la luce della scheda madre Interna accesa
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top