Aggiornamento BIOS Selected file is not a proper bios

Pubblicità
Reazioni
10
Punteggio
26
Ho cercato di fare l'aggiornamento dell'ultima versione BIOS dell'ASUS PRIME X470-PRO ma è impossibile procedere...EZ Flash 3 mi dice Selected file is not a proper file bios
Allora ho provato con una versione intermedia: è andato tutto ok!
Il problema puo' essere dovuto al fatto che passare da un bios vecchio (versione che avevo era datata 12.7.18) ad un nuovissimo (del 2021) crea problemi? e quindi bisogna passare per forza per bios intermedi?

Ho cercato di fare l'aggiornamento dell'ultima versione BIOS dell'ASUS PRIME X470-PRO ma è impossibile procedere...EZ Flash 3 mi dice Selected file is not a proper file bios
Allora ho provato con una versione intermedia: è andato tutto ok!
Il problema puo' essere dovuto al fatto che passare da un bios vecchio (versione che avevo era datata 12.7.18) ad un nuovissimo (del 2021) crea problemi? e quindi bisogna passare per forza per bios intermedi?
In ogni BIOS c'e' un SOP (Standard Operating Procedure) da rispettare E13571_BIOS_Update_EM_V4_WEB.pdf (asus.com)
L' hai rispettato?
Potrebbe anche essere un errore nello scaricare il BIOS

grazie per la risposta
ho seguito la procedura che asus richiede
ho formattato la chiavetta usb in fat32 e ho inserito i file dezippati: erano 2 (un file *.CAB e un'altro file eseguibile chiamato BIOSrenamer).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro