aggiornamento bios - sapphire pure crossfirex 790fx

Pubblicità

dtalex

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti.
Per problemi di surriscaldamento mi hano consigliato aggiornare la BIOS della mia "sapphire pure crossfirex 790fx".

vorrei sapere dove posso trovare il firmware nuovo e come si fa ad aggiornarlo.

Grazie.

devi aggiornarlo da dos, poi il surriscaldamento sia colpa del bios mi pare una st.......ata, quasi sicuramente è la mancanza di aerazione nel case se si tratta della scheda madre

devi aggiornarlo da dos, poi il surriscaldamento sia colpa del bios mi pare una st.......ata, quasi sicuramente è la mancanza di aerazione nel case se si tratta della scheda madre

anche a me sembra una st........ata ma me l'ha consigliato il tizio al negozio.
Mi ha detto: prima di spendere soldi per il dissi prova ad aggiornare la bios

a bé allora stai sicuro che è tutto il contrario

quindi è il processore
l'unica cosa che puoi fare via software è scaricarti Dual core Optimizer(mi pare si chiami così) dal sito Amd, per il resto dai una pulita all'interno del case, smonti il dissi lo pulisci e cambi la pasta termica, dovresti registrare temperature inferiori

a bé allora stai sicuro che è tutto il contrario

quindi è il processore
l'unica cosa che puoi fare via software è scaricarti Dual core Optimizer(mi pare si chiami così) dal sito Amd, per il resto dai una pulita all'interno del case, smonti il dissi lo pulisci e cambi la pasta termica, dovresti registrare temperature inferiori

già fatto un milione di volte.

il procio sta a 30 gradi ma appena supera il 90% schizza a 80° nel giro di 2 secondi

comunque tornando a noi...

rendo la pennetta bootable con dos 6.1 .
ma dentro che file ci metto?

tutti e 3 i file o devo scompattare il bin?

già fatto un milione di volte.

il procio sta a 30 gradi ma appena supera il 90% schizza a 80° nel giro di 2 secondi

comunque tornando a noi...

rendo la pennetta bootable con dos 6.1 .
ma dentro che file ci metto?

tutti e 3 i file o devo scompattare il bin?

Ma che processore hai, di quale processore stiamo parlando? Di quello che hai in Sistema?

80° in due secondi???
Ma questo problema l' hai sempre avuto oppure ha iniziato da poco, perchè in caso il problema sia iniziato dopo qualche tempo il Bios centra ben poco.
Secondo me puoi aver qualche problema di dissipazione.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro