Aggiornamento BIOS PC portatile Acer Travelmate 345T

• Autore discussione Autore discussione crifed
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

crifed

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve vorrei aggiornare il BIOS del mio portatile, ho letto attentamente la vostra guida ma purtroppo ho incontrato delle difficoltà potete aiutarmi?
Per prima cosa ho provveduto a formattare un disco floppy di avvio e successivamente, al suo interno ho scompattato il bios aggiornato, scaricato dal sito ACER, a questo punto sono entrato nel bios del portatile e dal dischetto ho notato due file .EXE e sono il FF40 e IFLASH e poi c'è il file vero e proprio di aggiornamento denominato 340_AC.bin
A questo punto digito il comando FF40 ( con IFLASH non succede nulla, dopo la sua digitazione mi ricompare A: e non va avanti) e mi compare la seguente dicitura:

" Chern's F40 interpreter (C) 1995,1996,1997 by H.C. Chen
Usage: f40 [(script filename) [word ...]]
No macro specified, we're in debug mode.
Ready: "

le virgolette le ho inserite io mentre quanto scritto sopra e esattamente quello che mi appare.
A questo punto al comando, Ready: digito 340_A3C, ma non accade nulla riprovo a scrivere f40 [( 340_A3C)] ma anche stavolta non accade nulla mi compare sempre la riga di comando Ready:
Non riuscendo più ad andare avanti sono costretto a resettare tutto e a riavviare il PC per fortuna riparte normalmente, dopo aver rimosso il dischetto, con WINDOWS 98SE.
Vi prego aiutatemi. :inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro