scaragiusep
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
Ragazzi, allora, ho un notebook samsung R519 JS01. Vorrei aggiornare il bios solo che ho dei dubbi. Il sito samsung mi dice che per aggiornare il bios bisogna fare questa procedura:
Come posso aggiornare il BIOS del mio notebook ?
Collegarsi al sito Samsung Italia - Telefoni cellulari, tv lcd, televisori al plasma, lettori mp3, frigoriferi, monitor lcd, lettori dvd, home theatre, videocamere, stampanti, selezionare Assistenza ed entrare nell'area download
2. Cerca il prodotto tramite Ricerca Modello o per Categoria di prodotto.
3. Selezionare il prodotto dalla lista.
4. Fare clic sul link sotto la Descrizione
5. Fare clic sul file per eseguire l'aggiornamento
6. Fare clic su Esegui quando richiesto
Ho fatto tutto quello che c'è scritto ed ho scaricato il file di bios con estensione exe che risulta essere di 2,5 MB. Se ora faccio clic su esegui che succede? Qualcuno l'ha mai fatto? Vi ricordo che ho già aggiornato il bios asus del mio pc fisso, quindi non è la prima volta che aggiorno un bios.
Grazie mille
Come posso aggiornare il BIOS del mio notebook ?
Collegarsi al sito Samsung Italia - Telefoni cellulari, tv lcd, televisori al plasma, lettori mp3, frigoriferi, monitor lcd, lettori dvd, home theatre, videocamere, stampanti, selezionare Assistenza ed entrare nell'area download
2. Cerca il prodotto tramite Ricerca Modello o per Categoria di prodotto.
3. Selezionare il prodotto dalla lista.
4. Fare clic sul link sotto la Descrizione
5. Fare clic sul file per eseguire l'aggiornamento
6. Fare clic su Esegui quando richiesto
Ho fatto tutto quello che c'è scritto ed ho scaricato il file di bios con estensione exe che risulta essere di 2,5 MB. Se ora faccio clic su esegui che succede? Qualcuno l'ha mai fatto? Vi ricordo che ho già aggiornato il bios asus del mio pc fisso, quindi non è la prima volta che aggiorno un bios.
Grazie mille