aggiornamento bios corrotto hp acer aspire 6930g

Pubblicità

giupis

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ho fatto un aggiornamento bios al suddetto portatile e a meta' operazione si e' bloccato completamente .... (ho lasciato li il pc per oltre un ora ma niente) , ora mi trovo col pc che accende le spie ma ovviamente non visualizza assolutamente nulla a monitor in quanto il bios e' assolutamente corrotto...Domando c'e' qualche modo per cercare un ripristino,calcolando comunque che il bios originale pesa 2 mega e quindo ovviamnte non ci sta su un floppy disk.......Grazie.

Se non sbaglio andrebbe riflashato il chip con un opzione che dubito un portatile abbia (porta dedicata per il flash)

Se non sbaglio andrebbe riflashato il chip con un opzione che dubito un portatile abbia (porta dedicata per il flash)
purtroppo il portatile ha le normalissime porte usb, hdmi ecc......avevo letto in giro di una procedura con un programma : crisis recovery disk ,poi si preme i tasti :fn+b o win+b per fare partire la procedura...ma non ci ho capito nulla !!!!!!!
Volevo solo sapere se qualcun altro ha provato recuperi del genere.. o altrimenti rimandandoglielo a loro quanto aveva pagato .....perche se ovviamente riprogrammano il chip e' un przzo ..se fanno i furbi e vogliono sostituire la scheda madre conviene buttarlo....grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro