Aggiornamento BIOS ASUS P5E3

Pubblicità

Pasca

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Buonasera a tutti, scrivo in questa sede per chiedervi un opinione....ho una MB Asus P5E3 con il problema che le memorie ram nella QVL di Asus sono esigue e attualmente non c'è nessun banco a 1333MHz ma solo a 1067!!! Tra l'altro i banchi sono max da 1 GB e con la possibilità di montarne solo una coppia, quindi max 2 GB.....ora mi chiedevo.....dato che sta benedetta scheda supporta le DDR3 1333 e poi con overclock fino a 1800, perchè cavolo non ci sono banchi di ram da 1333 MHz compatibili?! Che caspiteronzola (<-- e mi son trattenuto..:)) gli passa in testa all'Asus?! Il mio dubbio era avere una scheda che supporta DDR3 molto veloci ma non poterle montare perchè nella Qualified Vendor List di Asus non sono menzionate...:rolleyes:
Grazie per l'aiuto! :)

Grazie, ho verificato sul sito della Corsair e ho notato che ci sono e come DDR3 a 1333 MHz e a 1600 MHz....mi posso fidare?! :)
solo con le 1333Mhz oltre quella frequenza non viene supportate dalla tua scheda, anche se ti consiglio delle memoria Micron D9GTR dove non avrai nessun problema a fartele riconoscere dalla tua scheda a differenza delle corsair .
ciauz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro