DOMANDA Aggiornamento AVG Free Edition 2012 e Avast free

Pubblicità

Nicolas1995

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
Salve a tutti quando vado ad aggiornare manualmente avg ho notato anche in avast free succede la stessa cosa su un altro computer che praticamente facendo aggiorna una volta si scarica definizioni dei virus e aggiornamento del programma ma poi se si va a ripremere ci sono ancora da scaricare alcuni pacchetti (qualche megabyte o kilobyte) ma questo succede sempre.. come mai? Si deve far fare sempre oppure appena finisce di aggiornarsi va bene lasciarlo così l'antivirus? Grazie tante a chi mi vorrà rispondere perchè sono molto curioso di cosa l'antivirus dopo tutto l'aggiornamento che va a compiere ha ancora da scaricarsi dei pacchetti.. Ovviamente è solo una mia semplice curiosità visto che entrambi gli antivirus (avg e avast) si aggiornano automaticamente!

Ultima modifica:
Secondo me,quello di cui tu stai parlando è semplicemente un filescheck,ovvero quando tu aggiorni,finisci e riclicki per aggiornare,il software e il server devono interagire affinchè il software si identifichi con la versione stessa delle definizioni e della piattaforma e il server risponde: se sono aggiornati dice "ok non devi scaricare niente" se non sono aggiornati " inizia il download",quei pacchetti/minifiles non son altro che questi checks che server e software fanno tra di loro!

IMHO!

Ok grazie, tutto chiaro!

- - - Updated - - -

secondo voi è meglio avg free o avast free? Comunque la cosa di ripremere ogni volta sul pulsante aggiorna la faccio fare sempre tanto è meglio credo che si finisca di scaricare quei pacchetti anche se poco ma servono sempre..!

- - - Updated - - -

se avete voglia dite la vostra e consigliatemi quale degli antivirus installare tra i gratuiti e quali secondo voi sono i migliori, grazie a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro