Sto kaizer
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 45
Ho appena scaricato i nuovi driver dell'ati catalyst control center ma mentre installo i driver mi dice che c'è un errore,l'installazione continua e alla fine del processo mi segnala un errore dei pacchetti,senza specificare nient'altro..Durante l'installazione mi dice anche : errore dell'unità A (inesistente) il vano potrebbe essere aperto o non chiuso correttamente --> Continua-Ignora-Annulla qualsiasi cosa faccio l'installazione prosegue,anche se non tocco niente...
In teoria questo è un problema che mi da gia da un po di tempo ma poichè avveniva solo quando spegnevo il pc,e non comportava nessun altro errore ho sempre lasciato stare,ma non so da cosa possa dipendere o perche lo faccia ( a volte non lo da come errore)
Ho gia provato 3 volte a reinstallare il tutto ma niente...soluzioni? :(:help::help::help:
In teoria questo è un problema che mi da gia da un po di tempo ma poichè avveniva solo quando spegnevo il pc,e non comportava nessun altro errore ho sempre lasciato stare,ma non so da cosa possa dipendere o perche lo faccia ( a volte non lo da come errore)
Ho gia provato 3 volte a reinstallare il tutto ma niente...soluzioni? :(:help::help::help: