aggiornamento ati

Pubblicità

Sto kaizer

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
45
Ho appena scaricato i nuovi driver dell'ati catalyst control center ma mentre installo i driver mi dice che c'è un errore,l'installazione continua e alla fine del processo mi segnala un errore dei pacchetti,senza specificare nient'altro..Durante l'installazione mi dice anche : errore dell'unità A (inesistente) il vano potrebbe essere aperto o non chiuso correttamente --> Continua-Ignora-Annulla qualsiasi cosa faccio l'installazione prosegue,anche se non tocco niente...
In teoria questo è un problema che mi da gia da un po di tempo ma poichè avveniva solo quando spegnevo il pc,e non comportava nessun altro errore ho sempre lasciato stare,ma non so da cosa possa dipendere o perche lo faccia ( a volte non lo da come errore)
Ho gia provato 3 volte a reinstallare il tutto ma niente...soluzioni? :(:help::help::help:

1) ma i driver funzionano o no?

2) hai 7 o xp?

da me xp mi vede periferiche inesistenti (4 o 5) e non riconosce i driver.

Xp... però nello scaricare i driver ho specificato che erano per i xp
No che non funzionano dopo che li ho scaricato e riavvio il pc mi da subito errore di ati ccc e non lo posso riavviare,o meglio posso,ma non lo riavvia,continua a darmi errore..ora ho dovuto scaricare temporaneamte trail tools...però non capisco perche mi da quell'errore di installazione dei pacchetti :(

l'errore di installazione dei pacchetti è avvenuto anche a me una volta
se hai xp installa le versioni 4.0-3.5-2.0 del net.framework

Pubblicità
Pubblicità
Indietro