• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aggiornamento assemblato

Pubblicità

gigi1989

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
54
Salve a tutti mi scuso anticipatamente per il doppio thread ma dovrei effettuare l'ordine il prima possibile e non sono riuscito a ricevere risposta nell'altra discussione (anche se era un off topic di un'altra discussione)

Dovrei aggiornare il mio fisso e avevo deciso di cambiare il processore (quindi la scheda madre e le ram)
LA configurazione aggiornata è questa mi serve qualcuno che mi possa dare l'ok per l'ordine
Premetto che la configurazione è prettamente per gaming
Processore: Intel Q6600 2.4ghz ----> Intel i5 3570k @ 210 €
Mobo: Asus P5QD turbo ----> AsRock z77 Pro3 @ 84€
Ram : DDR2 6gb 667mhz ---> DDR3 Corsair Xms3 1600 Mhz 8 Gb (2x4 Gb) Cl 9 @ 41 €
Scheda video : Xfx Radeon 6870
Alimentatore: 550W Enermax
Monitor: Samsung TA750 27" (1920x1080)

Tutti i componenti sono già in mio possesso tranne ovviamente quelli indicati con i prezzi
Se si riuscisse a migliorare i componenti scelti (allo stesso prezzo) o abbassare un filo il prezzo di quelli attuale sarebbe ottimo

Da comprare mi hanno cosnigliato anche la pasta termica... Ma non ci sono gli strati preapplicati?

Grazie a tutti in anticipo

Ultima modifica:
Hai intenzione di fare overclock? In quella configurazione cambia la ram con le Vengeance

Si overclock però leggero. cioè comprare un dissi in futuro e portare a 4 ghz il processore
Mi sai dire quanto si aggirano le Vengeance
Grazie per la rapida risposta

- - - Updated - - -

Intendi queste?
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9

Ultimissima cosa scusa se rompo
La pasta convine prenderla o è giusto una cosa per precauzione? (considerando i tre strati già messi di base)

Ti ringrazio ttantissimo la pasta la compro dopo quando comprerò il dissipatore
Appena risolvo il problema sul conto con la banca effettuo l'ordine grazie ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro