gigi1989
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 54
Salve a tutti mi scuso anticipatamente per il doppio thread ma dovrei effettuare l'ordine il prima possibile e non sono riuscito a ricevere risposta nell'altra discussione (anche se era un off topic di un'altra discussione)
Dovrei aggiornare il mio fisso e avevo deciso di cambiare il processore (quindi la scheda madre e le ram)
LA configurazione aggiornata è questa mi serve qualcuno che mi possa dare l'ok per l'ordine
Premetto che la configurazione è prettamente per gaming
Processore: Intel Q6600 2.4ghz ----> Intel i5 3570k @ 210 €
Mobo: Asus P5QD turbo ----> AsRock z77 Pro3 @ 84€
Ram : DDR2 6gb 667mhz ---> DDR3 Corsair Xms3 1600 Mhz 8 Gb (2x4 Gb) Cl 9 @ 41 €
Scheda video : Xfx Radeon 6870
Alimentatore: 550W Enermax
Monitor: Samsung TA750 27" (1920x1080)
Tutti i componenti sono già in mio possesso tranne ovviamente quelli indicati con i prezzi
Se si riuscisse a migliorare i componenti scelti (allo stesso prezzo) o abbassare un filo il prezzo di quelli attuale sarebbe ottimo
Da comprare mi hanno cosnigliato anche la pasta termica... Ma non ci sono gli strati preapplicati?
Grazie a tutti in anticipo
Dovrei aggiornare il mio fisso e avevo deciso di cambiare il processore (quindi la scheda madre e le ram)
LA configurazione aggiornata è questa mi serve qualcuno che mi possa dare l'ok per l'ordine
Premetto che la configurazione è prettamente per gaming
Processore: Intel Q6600 2.4ghz ----> Intel i5 3570k @ 210 €
Mobo: Asus P5QD turbo ----> AsRock z77 Pro3 @ 84€
Ram : DDR2 6gb 667mhz ---> DDR3 Corsair Xms3 1600 Mhz 8 Gb (2x4 Gb) Cl 9 @ 41 €
Scheda video : Xfx Radeon 6870
Alimentatore: 550W Enermax
Monitor: Samsung TA750 27" (1920x1080)
Tutti i componenti sono già in mio possesso tranne ovviamente quelli indicati con i prezzi
Se si riuscisse a migliorare i componenti scelti (allo stesso prezzo) o abbassare un filo il prezzo di quelli attuale sarebbe ottimo
Da comprare mi hanno cosnigliato anche la pasta termica... Ma non ci sono gli strati preapplicati?
Grazie a tutti in anticipo
Ultima modifica: