Aggiornamento/Assemblaggio vecchio PC a HTPC/gaming! Consigli!

Pubblicità

tritume

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti!
Vorrei aggiornare il mio PC preassemblato con il budget più basso possibile (200€?) ma che mi consenta di poterlo utilizzare sia per vedere video su internet sia per giocare all'unico titolo che mi interessa "world of warcraft" senza eccedere con le prestazioni...
Il PC ha le seguenti caratteristiche:

PC Acer Verion 6900 PRO:
Processore: Intel Core 2 Duo E6400 / 2,13 GHz
RAM: 4x1024Mb DDR II PC 667
VGA: ATI X1950 PCI-EX 512MB CROSSFIRE
Hard DISK: 2X250 GB sata II

L'intenzione è quella di usarlo nel mio salotto/cucina collegandolo tramite HDMI al mio televisore 32".
Quindi utilizzando mouse e tastiera wireless (o bluetoooth? anche qui cosa è meglio adottare?) a 5-6 metri di distanza massimo!
L'utilizzo che ne vorrei fare va dal semplicissimo Facebook/internet/ mail, al video su youtube/film fino ad arrivare (se si può fare con quest budget) a giocare a l'unico titolo che mi interessa "World of Warcraft" (non penso abbia bisogno di risorse video spropositate ma smentitemi pure).

Cosa mi conviene fare aggiornare il pc o comprarne direttamente uno nuovo???...il budget è veramente basso : /

Grazie in anticipo per le vostre risposte!
biggrin.gif.pagespeed.ce.U7oG6bbks3.gif

infatti se regge quel cross deve essere buono.

cambierei anche la main e prenderei un buon dissi per occare il core 2 Q xxxx;)

infatti se regge quel cross deve essere buono.

cambierei anche la main e prenderei un buon dissi per occare il core 2 Q xxxx;)

Ovvero? La main? Scusami non ti seguo! :P
Mi fareste un esempio (modelli) delle modifiche che avreste fatto voi!?

Cmq errata corrige per quanto riguarda l'alimentatore, l'ho appena cambiato che era andato... e ne ho messo uno nuovo da 550W!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro