DOMANDA Aggiornamento A Windows 10

Pubblicità

giames007

Utente Attivo
Reazioni
51
Punteggio
68
Ciao a tutti,
ho un Lumia 640 LTE con windows 8.1 brandizzato wind.
Ho letto che i tel brandizzati se aggiornati vanno molto peggio di prima, è vero??

Conviene fare l'aggiornamento a windows 10?? Oppure è meglio tenersi windows 8.1??
So che devo fare un hard reset dopo l'aggiornamento perchè win 10 si sovrascrive a win 8.1; però poi non potrò più tornare a win 8.1; quindi vorrei essere sicuro dell'aggiornamento.
é meglio aggiornare a win 10 o restare con win 8.1?

Ultima modifica:
Che io sappia no. Comunque fatti un bel backup prima dell'aggiornamento e hard reset :sisi:

Ok, ma a parte la mia prima domanda, in giro sento molti che stanno avendo problemi con windows 10.
Perciò vorrei essere sicuro che win 10 vada bene prima di aggiornare;
quindi che dite è consigliabile aggiornare a win 10? O meglio aspettare l'ottimizzazione di win 10?

NNOOOOO non lo installare fidati io ho un lumia 535, pieno zeppo di bug per colpa di w10 infatti sto cambiando cellurare appena posso... i difetti/pregi sono:

PREGI:
- menu impostazioni semplificato
-Cortana migliorato
-Possibilita di lavorare con office migliorata
- store uguale a quello del pc se hai w10, con qualche gioco/app in piu
-menu tendine aumentato quindi non hai piu quelle 4 possibilita di vedere quando la tiri giu, ne avrai penso12
-hai la possibilita di gestire le memorie del tuo telefono guardando su "esplora file"

DIFETTI
-Io personalmente ho un bug con la tendina per impostare la luminosita, quindi molte volte mi acceco per metterla bassa
-la batteria scende velocemente
-le app non sono aggiornate a w10 es whatsapp, che a volte non fa vede le notifiche
-internet lento (parere personale)
-mancaza di supporto da microsoft visto che ha abbandonato i telefoni
-internet explorer con qualche bug, cioè non quando carica la pagina rimane bianca oppure crasha

se sei intenzionato a cambiare telefono passa ad android o ios, per il momento non prendere un lumia

Ho già il lumia 640 lte con win 8.1;
allora al momento non aggiorno, poi si vedrà.
Ma molte app già no ci sono più per win 8.1......

be diciamo che se tu lavori da ufficio e li stai al pc usando i programmi word un lumia é perfetto ma per il resto oltre a chiamare e mandare messaggi é inutile. Come detto anche da Microsoft, si vuole ritirare dal mercato degli Smartphone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro