Aggiornamento a windows 10 technical preview,come eliminarlo da windows update?

Pubblicità

DeanPaul

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
38
Salve,come da titolo,vorrei eliminare l'aggiornamento a windows 10 technical preview da windows update.La scorsa settimana ho provato a scaricarlo direttamente dal sito della microsoft..ma non finisce il download,il pc si riavvia ed è come se non lo avesse mai scaricato,solo che ho rifatto la procedura di download 3 volte circa e siccome l'aggiornamento è grande 2,6 GB vorrei sapere come eliminare sto aggiornamento con tutti i suoi dati

Salve,come da titolo,vorrei eliminare l'aggiornamento a windows 10 technical preview da windows update.La scorsa settimana ho provato a scaricarlo direttamente dal sito della microsoft..ma non finisce il download,il pc si riavvia ed è come se non lo avesse mai scaricato,solo che ho rifatto la procedura di download 3 volte circa e siccome l'aggiornamento è grande 2,6 GB vorrei sapere come eliminare sto aggiornamento con tutti i suoi dati

Windows 7, 8, 8.1, non hanno ancora l'update per Windows 10, dato che il sistema è ancora una beta.

Stai parlando di un aggiornmento di Windows 10, dallo stesso sistema? Hai installato Windows 10, e stai parlando di Windows Update di 10?

No,sto parlando della Technical preview di windows 10 rilasciata dalla micrisoft solo per testare i nuovi cambiamenti introdotti con il nuovo aggiornamento

No,sto parlando della Technical preview di windows 10 rilasciata dalla micrisoft solo per testare i nuovi cambiamenti introdotti con il nuovo aggiornamento

Hai installato Windows 10 TP come dual-boot?

Non mi è chiaro quello che vorresti fare... eliminare un aggiornamento di Windows Update di Windows 10?

L'ho scaricato direttamente dal sito della microsoft,e si vorrei toglierlo da lì perchè ogni 2 secondi mi appare la nuvoletta con scritto che il pc è pronto per eseguire l'aggiornamento

L'ho scaricato direttamente dal sito della microsoft,e si vorrei toglierlo da lì perchè ogni 2 secondi mi appare la nuvoletta con scritto che il pc è pronto per eseguire l'aggiornamento

Vuoi disabilitare Windows update da Windows 10? Vuoi rimuovere Windows 10?

esattamente :)

Riesci a spiegarmi chiaramente cosa vorresti fare. :)

Vuoi eliminare Windows 10 TP? lo hai installato su macchina virtuale, come dual boot?

Vuoi disabilitare Windows Update di Windows 10, in modo che il sistema non cerchi automaticamente gli aggiornamenti?

La "nuvoletta blu" nella tray, indica OneDrive, che Microsoft ha inserito di default nel sistema, vuoi disabilitare OneDrive da Windows 10?

Nella descrizione ho scritto che ho provato a scaricare windows 10 TP,ma mi si blocca l'installazione alla fine,quindi ho chiesto come posso levare,eliminare l'aggiornamento che mi chiede di fare ogni 2 secondo windows update.Non ho windows 10 ma windows 7.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro