DOMANDA Aggiornamento a Windows 10 da Windows 7/8/8.1

Pubblicità

Redragon91

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
38
Salve a tutti,
come al solito vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte sempre utilissime!
Ho bisogno di aggiornare i pc dell'azienda da windows XP a Windows10 (che salto! :P ) e vorrei sapere se posso acquistare copie di Windows7 ed effettuare l'aggiornamento gratuito o devo necessariamente comprare Windows8 o 8.1?
Nel caso di nuova formattazione fra (per esempio) 5 anni, avrò cmq la possibilità di reinstallare windows7 e successivamente aggiornare al 10?

Grazie per i chiarimenti :)

Puoi effettuare l'aggiornamento a Windows 10 nel momento in cui possiedi una copia originale di Windows 7, 8 o 8.1. Devi sapere però che si può usufruire di questo aggiornamento gratuito fino a luglio dell'anno prossimo, dopo non sapremo cosa deciderà di fare Microsoft. :)

Puoi effettuare l'aggiornamento a Windows 10 nel momento in cui possiedi una copia originale di Windows 7, 8 o 8.1. Devi sapere però che si può usufruire di questo aggiornamento gratuito fino a luglio dell'anno prossimo, dopo non sapremo cosa deciderà di fare Microsoft. :)
Perfetto, come immaginavo :) Una volta installato il 10, posso crearmi un disco di backup che tu sappia? un'immagine di sistema o qualcosa di simile?
grazie mille :)

Se ti dovessi consigliare, ed avere la coscienza a posto che tutto vada per il verso giusto, ti consiglierei direttamente il microsoft store; oppure tutti i siti di e-commerce che vendono la versione retail (corredato da supporto fisico di installazione) e non solo (come molti siti fanno) la chiave di licenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro