Aggiornamento a win11 schermata rufus

Pubblicità

reallyfly

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
56
Ciao, ho creato una chiavetta per installare win11 senza requisiti, ma quando lo riavvio per fare l'installazione mi presenta questa schermata...che devo fare? il menù uefi cosa devo cambiare eventualmente?
Win11.webp

È tutto scritto nel messaggio: hai creato una USB avviabile in modalità UEFI e stai provando ad avviarla in MBR, quindi o la ricrei in modalità MBR, o fai il boot in modalità UEFI

È tutto scritto nel messaggio: hai creato una USB avviabile in modalità UEFI e stai provando ad avviarla in MBR, quindi o la ricrei in modalità MBR, o fai il boot in modalità UEFI
come si fa il boot in modalità UEFI, scusa l'ignoranza ma non l'ho mai vista questa modalità

Quando premi il tasto che fa uscire il boot menu dovrebbero esserci due voci distinte per fare il boot dalla chiavetta, scegli quella con scritto UEFI

Ma perché non crei il supporto di installazione direttamente con il media creation tool microsoft ufficiale?

Se non hai i requisiti hardware perché vuoi installare un sistema che poi avrà problemi? Non è che Microsoft specifica i requisiti così per divertimento.
Metti Windows 10 o aggiorna il PC con i requisiti richiesti da Windows 11

Se non hai i requisiti hardware perché vuoi installare un sistema che poi avrà problemi? Non è che Microsoft specifica i requisiti così per divertimento.
Metti Windows 10 o aggiorna il PC con i requisiti richiesti da Windows 11
perchè c'è l'avevo e andava benissimo, anche più veloce del 10, poi ho cambiato ssd, e non sono più riuscito ad aggiornarlo

E perché ti ostini a metterci un sistema che sai già che ti darà problemi?
Mah, io non capisco perché le persone VOGLIONO a tutti i costi causarsi problemi e casini per poi magari lamentarsi.

Se è un Athlon X4 880k, mettici Windows 10 e l'11 lo utilizzerai quando prenderai un PC recente e supportato

E perché ti ostini a metterci un sistema che sai già che ti darà problemi?
Mah, io non capisco perché le persone VOGLIONO a tutti i costi causarsi problemi e casini per poi magari lamentarsi.

Se è un Athlon X4 880k, mettici Windows 10 e l'11 lo utilizzerai quando prenderai un PC recente e supportato
l'ho usato dall'uscita, mai un problema

Già, il fatto che devi modificare l'installazione perché quella ufficiale chiaramente non funziona e neppure ti parte l'installazione non è un problema.
Vabbè, problemi tuoi
Buon fortuna

Non c'è alcun motivo di installare Windows 11, non tanto per i requisiti minimi che comunque sono completamente insensati e fatti apposta per far comprare nuovi computer alla gente ma perchè Windows 11 non introduce assolutamente nessun miglioramento, hanno aggiunto solo bug e bloatwere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro