Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come si fa il boot in modalità UEFI, scusa l'ignoranza ma non l'ho mai vista questa modalitàÈ tutto scritto nel messaggio: hai creato una USB avviabile in modalità UEFI e stai provando ad avviarla in MBR, quindi o la ricrei in modalità MBR, o fai il boot in modalità UEFI
perchè non ho i requisiti di sistema, e ho provato con le varie guide in giro ma non va lo stessoMa perché non crei il supporto di installazione direttamente con il media creation tool microsoft ufficiale?
perchè c'è l'avevo e andava benissimo, anche più veloce del 10, poi ho cambiato ssd, e non sono più riuscito ad aggiornarloSe non hai i requisiti hardware perché vuoi installare un sistema che poi avrà problemi? Non è che Microsoft specifica i requisiti così per divertimento.
Metti Windows 10 o aggiorna il PC con i requisiti richiesti da Windows 11
lasciamo perdere, è della preistoriaChe specifiche del PC hai?
l'ho usato dall'uscita, mai un problemaE perché ti ostini a metterci un sistema che sai già che ti darà problemi?
Mah, io non capisco perché le persone VOGLIONO a tutti i costi causarsi problemi e casini per poi magari lamentarsi.
Se è un Athlon X4 880k, mettici Windows 10 e l'11 lo utilizzerai quando prenderai un PC recente e supportato