DOMANDA Aggiornamento a Sierra 10.12.4

Pubblicità

roromanelli

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi, vorrei sapere se si può aggiornare tranquillamente a Sierra 10.12.4 direttamente da App Store.. oppure bisogna poi ricominciare tutto di nuovo (driver ecc ecc)?

Confermo la procedura, aggiornato sierra a versione 10.12.4 (da 10.12.1) direttamente da App Store .Il sistema si è riavviato senza problemi e aggiornato solo i driver nvidia tramite panello Nvidia driver manager / updates.

ciao a me dopo aver aggiornato a 10.12.4 da app store si blocca dopo aver caricato la mela. Negli altri aggiornamenti non avevo mai avuto problemi. Come posso risolvere? Se reinstallo tutto devo per forza reinstallare anche Windows che ho nell' altra partizione dell' hard disk?

Prova ad avviare facendo il boot dalla chiavetta USB (quella x installare) scegliendo poi la partizione di Sierra. Se si avvia sostituisci il config.plist nella cartella efi. con quello di prima,se te lo avevi salvato.

È per risolvere ,con la chiavetta fai partire di nuovo Sierra ,ma poi devi sistemare il config.plist, se si riesce.

In teoria no, se non vai a inizializzare il disco con la partizione di Windows o a modificare le partizioni.

Fai una prova con il flag boot -x

In teoria no, se non vai a inizializzare il disco con la partizione di Windows o a modificare le partizioni.

Fai una prova con il flag boot -x
niente nemmeno con il -x va. Il mio errore probabilmente è dovuto al fatto che non ho aggiornato clover prima di aggiornare Sierra. C'è un qualche modo di creare una chiavetta con Clover aggiornato da Windows? Cosi magari il boot da chiavetta mi funziona e poi posso sistemare il config.plist. Al momento non ho possibilità di utilizzare un sistema mac

Io non ho mai aggiornato clover, è ancora quello installato con il primo multibeast per Sierra. Forse ora trovi quello più aggiornato.ti basterà scaricare l' ultimo da tonimacx86. Se non puoi creare la chiavetta con unibeast c'è la possibilità di crearla da Windows con transmac dal file .DMG di macpwn

Io non ho mai aggiornato clover, è ancora quello installato con il primo multibeast per Sierra. Forse ora trovi quello più aggiornato.ti basterà scaricare l' ultimo da tonimacx86. Se non puoi creare la chiavetta con unibeast c'è la possibilità di crearla da Windows con transmac dal file .DMG di macpwn
ma quindi tu hai aggiornato a Sierra 10.12.4 e non hai avuto problemi?

Pubblicità
Pubblicità