roromanelli
Nuovo Utente
- Messaggi
- 63
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ciao ragazzi, vorrei sapere se si può aggiornare tranquillamente a Sierra 10.12.4 direttamente da App Store.. oppure bisogna poi ricominciare tutto di nuovo (driver ecc ecc)?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma è per risolvere o per reinstallare sierra da capo?Prova ad avviare facendo il boot dalla chiavetta USB (quella x installare) scegliendo poi la partizione di Sierra. Se si avvia sostituisci il config.plist nella cartella efi. con quello di prima,se te lo avevi salvato.
no non parte nemmeno in questo modo. Avevo già provato. Ripeto ma se reinstallo solo sierra devo per forza reinstallare anche windows?È per risolvere ,con la chiavetta fai partire di nuovo Sierra ,ma poi devi sistemare il config.plist, se si riesce.
niente nemmeno con il -x va. Il mio errore probabilmente è dovuto al fatto che non ho aggiornato clover prima di aggiornare Sierra. C'è un qualche modo di creare una chiavetta con Clover aggiornato da Windows? Cosi magari il boot da chiavetta mi funziona e poi posso sistemare il config.plist. Al momento non ho possibilità di utilizzare un sistema macIn teoria no, se non vai a inizializzare il disco con la partizione di Windows o a modificare le partizioni.
Fai una prova con il flag boot -x
ma quindi tu hai aggiornato a Sierra 10.12.4 e non hai avuto problemi?Io non ho mai aggiornato clover, è ancora quello installato con il primo multibeast per Sierra. Forse ora trovi quello più aggiornato.ti basterà scaricare l' ultimo da tonimacx86. Se non puoi creare la chiavetta con unibeast c'è la possibilità di crearla da Windows con transmac dal file .DMG di macpwn