Aggiornamento a schede video pascal

Pubblicità

Vittorio Garufi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti, anzitutto mi scuso perchè probabilmente ho inserito la discussione nella categoria sbagliata :hihi: detto ciò, volevo sapere se qualcuno sa già se le nuove gpu mobili di casa Nvidia avranno sempre il formato MXM e se le case produttrici (vedi Alienware ed Msi) permetteranno l'upgrade. Io nello specifico ero interessato ad aggiornare un Alienware 17 per passare dalla gtx 970m ad una 1080 o ad una 1070.
Grazie a tutti anticipatamente :lol:

Ciao :)

A parte che la gtx 1080 e la gtx 1070 sono per pc e quindi non sono compatibili. Casomai si parla di gtx 1080M e gtx 1070M.

Però per aggiornare la scheda video bisogna vedere che monitor hai e che processore hai. In gaming non conta solo la scheda video.

La m è stata rimossa dall'ultimo modello di 980, adesso Nvidia si riferisce ai modelli di schede grafiche senza fare distinzioni tra le versioni mobile e quelle da fisso (anche perchè ormai la differenza è davvero minima). C'è scritto tutto qui ;)
https://www.tomshw.it/geforce-gtx-1060-1070-e-1080-mobile-gpu-pascal-su-notebook-79314
Comunque il modello del processore è questo:
[FONT=&quot]Intel Core i7-6700HQ 2.60GHz

[/FONT]

Attenzione.
Non sono le stesse schede, ma sono ben diverse, soprattutto per l'assorbimento di potenza, è vero che è stata levata la dicitura "M" ma ora sono chiamate "desktop" e "mobile"

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro