aggiornamenti windows update

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

falcoblu

Utente Attivo
Messaggi
167
Reazioni
0
Punteggio
38
dopo il 60.o aggiornamento windows update avvenuto correttamente, stamattina avevo pronti altri 4 aggiornamenti, ma non riesce ad installarli.
Mi dice solo:

i seguenti aggiornamenti non sono stati installati.

Ho provato allora a scaricarlo manualmente,ma naturlamente non funziona. Però almeno mi spiega perché. Ecco cosa dice

Setup cannot update your WXP because the language installed on your system is different from the update language...


Cheffare??
 
Ma te lo dice chiaro il messaggio che stai installando un update con lingua differente da quella del tuo win xp devi trovare l'update per il tuo windows,se sbaglio qualc'uno mi corregga non vorrei far :muro: l'amico per niente:sisi:. p.s. il privato l'hai letto ciao.
 
però...ti sei scelto un nick mica da poco...;)


grazie per l'mp...ho risolto infatti.:)

Per quanto riguarda l'update e la questione della lingua,...mi ha colto completamente spiazzato, perché dopo il sp2 mi ha reinstallato con successo una sessantina di aggiornamenti senza creare problemi.

come mai al sessantunesimo stamane mi dice una cosa così? Mi sembra quantomeno strano....Ma dimmi un po'...come cavolo faccio a sapere in che lingua è l'aggiornamento? So di che aggiornamento si tratta, (è quello in merito alla protezione di spooler) ma per quanto concerne la lingua...mistero.

Ho sempre l'icona degli aggiornamenti attiva nella barra degli strumenti. Poi posso verificare sul sito Windows update in "cronologia aggiornamenti" di quali aggiornamenti si tratta. (5 o 6 ancora in attesa che non riescono ad essere installati). Dopodiché devo capire in quale lingua sono stati fatti. A meno che, dopo gli utlimi aggiornamenti, Windows non mi abbia cambiato automaticamente i settaggi della lingua....in opzioni - lingue non vedo nulla, tutto normale.

Quindi per ora buio pesto e sono bloccato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top