aggiornamenti windows update

Pubblicità

drugofighters

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
Salve,vorrei sapere se esiste un modo sicuro per poter eliminare alcuni aggiornamenti eseguiti con windows update,dato che su pannello di controllo mi esce un messaggio nel momento in cui provo ad eliminarli "se KB951376-V2 viene rimosso questi programmi potrebbero non funzionare correttamente" e mi fa un elenco dei principali programmi più usati,tra cui anche l'antivirus..Voglio disinstallarli perchè evidentemente qualcuno mi ha disabilitato i suoni di windows..
grazie..

utilissimo grazie..ho fatto remove backup.. ho disinstallato completamente tutti gli aggiornamenti fatti in precedenza o solo il backup dei medesimi?

"Remove backup" rimuovi il backup dell'aggiornamento selezionato...devi cliccare su "Uninstall" a seconda dell'aggiornamento che vuoi eliminare.

ho fatto remove backup perchè su unistall update mi riportava sempre quel messaggio di malfunzionamento die programmi..comunque va bene lo stesso? su installazioni applicazioni non ci sono più gli aggiornamenti..

Remove backup va utilizzato per recuperare spazio su disco , ma è il comando "Uninstall backup" che rimuove gli aggiornamenti...se hai un motivo valido per rimuovere un aggiornamento , rimuovilo ignorando le notifiche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro