Aggiornamenti windows: dove sono?

Pubblicità

ginoux

Utente Attivo
Messaggi
231
Reazioni
2
Punteggio
38
Stamattina mi è sorto un dubbio: gli aggiornamenti fatti automaticamente da win xp pro sono stati salvati da qualche parte? Il senso sarebbe che, in caso di formattone, se salvassi gli aggiornamenti non sarei costretto a riconnettermi al sito Microsoft e ripetere la procedura... Scusate l'improvviso blackout mentale... :old: l'età avanza...:hihi: E poi fino ad ora ho sempre tenuto il mio pc senza agg. Sono in ufficio e non posso controllare sul mio pc... (bastano come scusanti?:lol: )
Grazie per i suggerimenti...
 
Ho trovato un modo, ma suppongo ne esistano altri:

Ecco una via:

Salvare gli aggiornamenti di Windows XP
Per archiviare tutti gli aggiornamenti di Windows XP in una cartella del vostro hard disk dovrete attivare il "Catalogo di Windows Update".

Aprite Windows Update dal menu Start e cliccate sulla voce “Personalizza Windows Update” del menu "Altre opzioni". Attivate poi l’opzione "Visualizzazione del collegamento al Catalogo di Windows Update nella sezione Vedere anche" e cliccate su “Salva Impostazioni” per memorizzare le opzioni appena modificate.
Cliccate su "Catalogo di Windows Update" sotto la voce "Vedere anche" nella colonna di sinistra.
La nuova schermata vi proporrà due opzioni: "Trova aggiornamenti per i sistemi operativi Microsoft" e "Trova aggiornamenti driver per le periferiche e i dispositivi hardware".
Selezionate la prima opzione "Trova aggiornamenti per i sistemi operativi Microsoft", selezionate il sistema operativo per il quale desiderate ricercare gli aggiornamenti e la lingua relativa, e cliccate poi sul pulsante Cerca.

Nella schermata successiva potrete scegliere gli aggiornamenti da installare e, cliccando sulla nuova voce chiamata "Raccoglitore download", potrete salvare gli aggiornamenti selezionati in una cartella a scelta del vostro hard disk.

Per ogni patch salvata, il sistema creerà una cartella dove sarà presente l’eseguibile che installa l'aggiornamento e il link alla pagina web che contiene le informazioni ad esso relative.
 
uhmmm... ho provato a fare ciò che mi hai detto, ma non ci sono riuscito..:boh: Allora: per apertura di di win update intendi collegarmi ad internet, giusto? Non ho trovato "personalizza win update"... dov'è? Non ho capito, infine, se con il metodo descritto salvo gli aggiornamenti che , nel mio caso, ho già installato oppure devo comunque riscaricare nuovamente - ammesso che si possa fare...:boh: :boh: Ho sbagliato qualcosa oppure qualcuno può indicarmi qualche altro modo???
Grazie :blush:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top