RISOLTO Aggiornamenti Windows 10 Stop

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xMIOx

Utente Èlite
Reazioni
225
Punteggio
108
Buonasera
Chiedo se sia possibile bloccare gli aggiornamenti di Windows o cmq capire se ce un modo per vedere il reale utilizzo dei dati.
Navigando da cell mi mangia 1GB ogni 2 ore e vorrei per lo meno capire dove vanno a finire dal momento che lo uso per una semplice navigazione.

Se hai win10 pro puoi posticiparli oppure puoi provare a salvare la connessione come "a consumo" facendo tasto destro su di essa

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Se hai win10 pro puoi posticiparli oppure puoi provare a salvare la connessione come "a consumo" facendo tasto destro su di essa

Non so che cosa stia scaricando.. Se ti riferisci all'aggiornamento di Win, mi dice che il sistema è aggiornato con tasto di schermata a monitor intero..
Puoi spiegarmi meglio come posticiparli e come impostare la connessione "a consumo" ? ti riferisci al cell o nelle impostazioni di Win ?

Allora. Vai sulle reti WiFi e clicchi su quella interessata. Premi proprietà e poi abiliti la voce connessione a consumo. Dovrebbe dirti anche i dati dei consumi

Poi windows si aggiorna in modo automatico quindi non ti notifica niente

Allora. Vai sulle reti WiFi e clicchi su quella interessata. Premi proprietà e poi abiliti la voce connessione a consumo. Dovrebbe dirti anche i dati dei consumi

Ok ti allego foto per verifica..

aggiornamenti.webp Cattura.webp

Non riesco però a visualizzare i dati dei consumi :-(
In questo modo ho gli aggiornamenti disattivati ?

Mi ha fatto un aggiornamento di quasi 2Gb riferito a Win10 però mi ha chiesto conferma in quanto riconosceva che la connessione era a consumo.
Devo ringraziarti perchè penso/spero di aver risolto il problema :brindiamo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro