Aggiornamenti window aiuto!

Pubblicità

gallusque

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti.
Ho appena formattato il pc, che ha installato con i master cd il suo Window XP originale.
Ora il computer scarica un sacco di aggiornamenti che gli mancano, in quanto la versione di questo XP risale al 2005.
PREMETTO: come impostazione degli aggiornamenti automatici ho impostato la funzione: "scarica automaticamenti gli aggiornamenti, ma lascia all'utente quando installarli".
Ora quando il computer scarica gli aggiornamenti mi compare nella taskbar il simbolo dello "scudetto giallo" che segna che il download è in corso. Tuttavia quando finisce di scarcarli lo scudetto scompare e non ricompare più.

Siccome io voglio installare solo alcuni di quei aggiornamenti scaricati e non tutti (per vari motivi), come faccio a far ricomparire lo scudetto giallo in modo che posso aprirlo e scegliere che aggiornamenti installare???
C'è un modo per accedere direttamente alla schermata degli aggiornamenti scaricati (schermata con le due opzioni "installa automaticamente" e "installazione personalizzata"), magari da ESEGUI????

PS. Ho già provato impostando "mostra sempre" nella proprietà della taskbar, ma il simbolo non compare, nonostante gli aggiornamenti sono stati scaricati e attendono di essere installati!

GRAZIE!

Vai su Windows Update nel sito di Microsoft, selezione la modalità "personalizzata" e procedi con l'installazione del software che decidi di includere.

Vai su Windows Update nel sito di Microsoft, selezione la modalità "personalizzata" e procedi con l'installazione del software che decidi di includere.
Ok, grazie. :-)
Ma per gli aggiornamenti che ho già scaricato, e che non vedo, come faccio? Mi tocca per forza installari o c'è un modo per entrare su quella schermata che dicevo nel messaggio precedente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro