Aggiornamenti rapidi Xp

  • Autore discussione Autore discussione Gio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Gio

Nuovo Utente
Messaggi
23
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti... Sapete dirmi come si fa, se si può, a togliere in blocco gli aggiornamenti rapidi di Xp in modo da non dover riavviare il pc ogni volta... grazie
 
forse mi sono spegato male e ti chiedo scusa... ma io gli aggiornamenti gli ho già installati... Facendo come dici tu non li scarico solo più... Io devo disinstallarli tutti
 
Ah ho capito... Purtroppo dubito che creino files di disistallazione come i service pack.. nn saprei :/
 
Gio ha detto:
Ciao a tutti... Sapete dirmi come si fa, se si può, a togliere in blocco gli aggiornamenti rapidi di Xp in modo da non dover riavviare il pc ogni volta... grazie

No, devi toglierli uno alla volta... perchè vuoi disinstallarli?
 
perchè non so mi mandano in conflitto il sistema... E' inspiegabile lo so ma è così... In questo forum c'è un thread in ci si parla della comparsa di una schermata blu con relativo messaggio d'errore e blocco del sistema... Da quando ho tolto gli aggiornamenti non mi succede più nulla....
 
non e' una stupidata:nod: in genere gli aggiornamenti di xp creano alcuni problemi senza contare quanto rallentano il sistema:mad:
cmq vai a pannello di controllo/istallaziomi applicazioni spunti la voce "mostra
aggiormanti" e li disinstalli;)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top