aggiornamenti per smartphone huawey 2021

Pubblicità

franc81

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
44
salve a tutti
grazie anticipatamente della vostra cortesia e competenza nel rispondere alle discursioni postate su questo forum.
io e mio fratello abbiamo 2 smartphone marca huawey modelli : psmart 2019---p8lite 2017.
sono andato in centro commerciale mediaword a cambiare il silicone poroteggi urti cioe la pellicola e il dipendente mi ha detto che da gennaio 2021 i cellulari huawey non si aggiorneranno piu sul playstore di google e quindi potrò avere dei problemi di malfunzionamento. mi ha detto che huawey non ha stretto nuovi accordi futuri con google e quindi si puo verificare problemi di aggiornamento.
e vero questa cosa o me la detto solo per fami comprare un nuovo cellulare di una marca che vende lui?
se vero cosa devo fare per non avere problemi di aggiornamento?
grazie
saluti

che io sappia la cosa riguarda esclusivamente i modelli prodotti o commercializzati da una certa data in poi, tipo dal HUAWEI P40.
Sono quasi certo che lo abbia detto solo per farti comprare un cell nuovo...
Comunque considera che tutti i cellulari non riceveranno aggiornamenti per sempre. Ad un certo punto non verranno rilasciati più aggiornamenti per quel determinato modello.

Tieniti i tuoi cellulari finché funzionano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro