DOMANDA Aggiornamenti offline WINDOWS 8.1!

Pubblicità

AsdLol102

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzo ho un pc in una zona in cui non ci sono reti wriless quindi non posso aggiornarlo (ha windows 8.1) cosi ho pensato di usare il programma WSUS offline che ne pensate? mi sta scaricando da oggi pomeriggioe sta a 1.63 gb (non ce scritto quanto deve scaricare ancora) comunque sia lo ritenete un programma affidabile? :look:

Ciao ragazzo ho un pc in una zona in cui non ci sono reti wriless quindi non posso aggiornarlo (ha windows 8.1) cosi ho pensato di usare il programma WSUS offline che ne pensate? mi sta scaricando da oggi pomeriggioe sta a 1.63 gb (non ce scritto quanto deve scaricare ancora) comunque sia lo ritenete un programma affidabile? :look:
Guarda che ti serve comunque un accesso a internet per scaricare i vari aggiornamenti :sisi:

Questo è vero ma il pc lo ho come ho detto in una zona che no cè connessione mentre gli aggiornamenti li ho scaricati a casa ma possibile che sono 4,91 GB di aggiornamenti? :retard:

Il wsus serve per distribuire update tramite server... Cosi da evitare che i client facciano gli aggiornamenti quando vogliono loro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro