Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova a installarli pochi alla volta.sono andato a visualizzare la cronologia degli aggiornamenti e ho notato che ci sono una quarantina di aggiornamenti importanti non
riusciti
come mai è successo ??
cosa comporta questo ?
come faccio a reinstallarli correttamente ?
Visualizza allegato 33791Visualizza allegato 33792Visualizza allegato 33793
come faccio a reinstallarli ???
win non mi segnala l'errore ho notato il problema visualizzando la cronologia di aggiornamento
cosa devo fare ?
Al riavvio dovresti poter rienstallare gli aggiornamenti.attrib -r %systemroot%\SoftwareDistribution /S /D
rd /s /q %systemroot%\SoftwareDistribution
net start wuauserv
shutdown -r
penso di averi i diritti di amministratore ...
ma per reinstallare aggiornamenti nn riusciti dove dovrei andare ???
perchè mi permette solo di disinstallare
prima volevo provare a reinstallarli solo che nn sò come fare
Attieniti alla procedura e verifica.
Prova a scrivere la sigla sul sito della MS e vedi se riesci ad installarli manualmente.le voci nella cronologia di up sono rimaste tali e up nn mi chiede di reinstallare gli aggiornamenti nn riusciti
per quale motivo nn mi chiede di reinstallarli se non sono riusciti è un male quindi dovrebbe chiedermi automaticamente di reinstallarli
perchè non lo fa ?????????
Devi almeno digitare la sigla (KB e sigla).allora provo a disinstallare gli aggiornamenti nn riusciti e a reinstallarli mi link la pagina esatta
dove posso scaricare gli aggiornamenti che mi servo
così l'installo manualmente
Ma scusa , è cosi difficile rilevare la sigla (Esempio KB56040) e inserirla in google in maniera tale che ti rileva l'aggiornamento?se puoi linkarmi la pagina è meglio così sono sicuro che nn sbaglia