Aggiornamenti Kaspersky

Pubblicità

flacco65

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ragazzi sapete come fare ad aggiornare antivirus gaspersky automaticamente. Non ci riesco perchè ho una connessione flat con infostrada ma quando accendo il computer e si carica anche il modem tempo due tre minuti mi esce scritto errore di aggiornamento. Ho anche spostato il time out del server (nelle impostazioni di gaspersky) a 180 sec. ma esce sempre la solita scritta. Se aspetto che il modem sia attivo e clicco su aggiorna va tutto bene. Sapete suggerirmi come configurare al meglio per risolvere questo problema. Ciao a tutti e grazie

Nella versione 6 di Kaspersky devi andare in Impostazioni -> apri il menu Servizi -> Aggiornamento.

In alto trovi Modalità di esecuzione. Selezioni Ogni 1 ora, quindi anche se all'avvio ti salta l'aggiornamento ne avvierà automaticamente un'altro dopo 1 ora. ;)

Volevo chiedere una cosa sul notebook ho KIS 6 ed il notebook non sempre lo uso,magari sto un pò.
Quando accendo KIS non è aggiornato,è impostato dopo ogni 1 ora però se io non lo aggiorno manualmente lui non lo fa.
Stasera ad esempio sono stato al notebook per 3 ore e passa,poi sono andato a vedere su Eventi e mi da :
Errore di aggiornamento : .
Come mai questo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro