Aggiornamenti di Windows 7 con Account Standard

Pubblicità

legione6

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Buongiorno,

ho un piccolo problema con la configurazione di alcuni PC con Windows 7 Professional, nel senso che ho la necessità di installare dei PC che sono destinati a far parte di una rete con un DOMINIO.

Questi PC devono avere un account Standard per evitare che gli utenti installino programmi non autorizzati e rovinino l'integrità di windows e la funzionalità dei programmi lavorativi.

Il problema è che tutti i PC che hanno l'account standard non possono effettuare gli aggiornamenti automatici di windows ammenochè non chiamino l'amministratore (io) che metta la password ad ogni installazione

E' possibile aggiungere un eccezione per gli aggiornamenti e/o programmi specifici?

io disabiliterei gli aggiornamenti automatici e fare un up grade diciamo mesile/semestrale... oppure distribuirei i pacchetti tramite sccm ma non so se nel tuo dominio sia presente tale prodotto

No purtroppo non c'è e non posso neanche valutarne l'acquisto in quanto non tutti i PC hanno Windows 7, molti hanno XP e non so se funziona.
Speravo in una soluzione più pratica... in rete non ho trovato molto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro