aggiornamenti automatici doppi

Pubblicità

COKIERE

Utente Attivo
Messaggi
114
Reazioni
4
Punteggio
49
Salve;
ho appena formattato l'HD, installato SP2.
Di solito disattivo gli aggiornamenti automatici, e qui la sorpresa (VEDI ALLEGATO)
cosa è successo:oogle: . non è la prima volta che formatto:look: . non è mai successo:look: .
ciao a tutti
Visualizza allegato 6884
 
COKIERE ha detto:
Salve;
ho appena formattato l'HD, installato SP2.
Di solito disattivo gli aggiornamenti automatici, e qui la sorpresa (VEDI ALLEGATO)
cosa è successo:oogle: . non è la prima volta che formatto:look: . non è mai successo:look: .
ciao a tutti
Visualizza allegato 6884

ma è assurdo!! più tempo passa e più mi stupisco di quante ca@@ate possono succedere col windows...
 
grazie amici

ciao e vi ringrazio;
molti mi considerano un pò strano, ma per fortuna ci siete voi a testimoniare le stranezze (sfighe) che mi capitano.;)
ciao a tutti
 
No ragazzi...Ciò è corretto....:ok:
Con gli ultimi update, si auto installa una seconda scheda...(Di sicurezza)

Per disabilitare gli aggiornamenti automatici, bisogna (proprio per sicurezza) disabilitarlo in entrabe le schede. :sisi: :sisi:

Gli ultimi rumors di casa Microsoft dicono che forse verrà implementata una terza e poi una quarta scheda identiche.

Questo per disincentivare l'utente a disabilitare gli aggiornamenti automatici, o per lo meno per essere sicuro (4 volte) che li voglia disabilitare.:sisi: :sisi:
 
Toby ha detto:
No ragazzi...Ciò è corretto....:ok:
Con gli ultimi update, si auto installa una seconda scheda...(Di sicurezza)

Per disabilitare gli aggiornamenti automatici, bisogna (proprio per sicurezza) disabilitarlo in entrabe le schede. :sisi: :sisi:

Gli ultimi rumors di casa Microsoft dicono che forse verrà implementata una terza e poi una quarta scheda identiche.

Questo per disincentivare l'utente a disabilitare gli aggiornamenti automatici, o per lo meno per essere sicuro (4 volte) che li voglia disabilitare.:sisi: :sisi:
Davvero? Ho Xp aggiornatissimo, eppure la 2ª skeda nn mi compare...:oogle:
 
Toby ha detto:
Forse la mia era una battuta....:oogle: :oogle:
Nn volevo mettere in dubbio quello ke hai detto...:) Anzi, mi preoccupo xkè, nonostante abbia installato anke gli ultimi aggiornamenti, mi ritrovo sempre 1a sola skeda. Nn è ke bisogna installare qualke aggiornamento ke nn sia d quelli automatici?
 
uptheirons84 ha detto:
Nn volevo mettere in dubbio quello ke hai detto...:) Anzi, mi preoccupo xkè, nonostante abbia installato anke gli ultimi aggiornamenti, mi ritrovo sempre 1a sola skeda. Nn è ke bisogna installare qualke aggiornamento ke nn sia d quelli automatici?


Up.. E' UNA BATTUTA.....:cav: :cav:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top