agenti vodafone

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dogma

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
60
ieri la vodafone chiama a casa, trovando mio padre che non sapeva bene a che punto eravamo con la pratica fibra, e gli dicono che avrebbero mandato il giorno dopo un commerciale.
quando torno a casa e mi viene riferito rimango un po' basito, visto che erano già venuti i loro tecnici, ed eravamo d'accordo che io predisponevo la canalina per poi portare a fibra dentro casa.
cmq, oggi ho deciso cmq di parlare con la signorina che si è presentata, la quale mi ha dato un bigliettino in cui si qualifica come "VODAFONE ACCOUNT MANAGER V.I.P. BUSINESS & CONSUMER COMEMRCIAL DIVISION".
mi ha un po' raggelato sul fatto che avrebbero già divuto mandarmi il contratto, anche se l'ho stipulato con il loro call center, e mi ha raccomandato di passare la pratica a lei.
ovviamente per il momento l'ho gentilmente liquidata, visto che devo ancora capire bene la faccenda.

questo tipo di agente in vodafone esiste veramente ?
xkè una truffa la vedo un po' difficile, dato che come avrebbero fatto a sapere che avevo in corso una pratica con vodafone in fibra ?

l'ipotesi più plausibile che mi è venuto in mente, è che hanno sgunzagliato i pezzi grossi (era pure vestita con firme di alto livello, quindi non prende 500 euro al mese....) per rimediare al call center, che è sicuramente di qualità inferiore a quello di telecom.
visto poi che la firba copre ancora pochissime vie di milano, forse per incentivare la gente.
magari hanno pensato che mandando queste figure, che in pratica a detta sua seguono la pratica individualmente, le persone si sentano più sicure a stipulare.

boh...... sapete damri qualche informazione utile ? :boh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro